Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Appartamenti Ibiza, scopri l’isola anche in inverno.

Prenota un appartamento a Ibiza o Formentera su metabaleari.com. Trascorri weekend, ponti o intere settimane nelle isole Baleari, luoghi ideali per una rilassante vacanza durante tutto l’anno. Il clima gradevole consente infatti di godere di un soggiorno piacevole anche nella stagione invernale, in cui le temperature minime si aggirano intorno ai 10 ° C. Su metabaleari.com trovi tutte le informazioni necessarie per realizzare un vero e proprio tour delle isole, scegliendo di soggiornare in una delle strutture proposte dal network.

Gli appartamenti Ibiza dispongono di tutti i servizi e confort necessari. Dai monolocali ai bilocali fino ad intere villette sono disponibili in diverse tipologie a seconda delle esigenze. Per coppie, famiglie o gruppi di amici sono collocati in posizioni strategiche, permettendo ai visitatori di muoversi comodamente anche con mezzi pubblici, generalmente più utilizzati sull’isola. Sono così facilmente raggiungibili le più belle calette, i luoghi d’attrazione, i locali notturni. Diversamente dall’opinione più comune infatti Ibiza è ideale da vivere non solo in estate.

Per gli amanti di vacanze invernali diverse dalla tradizionale settimana bianca, ma legate piuttosto alla scoperta dei territori, del gusto e del divertimento con clima mite e piacevole, la famosa Isla Blanca rappresenta un’ottima meta. Con la chiusura dei party estivi di fine settembre ha inizio una stagione invernale dedicata a feste, eventi a tema e buona musica nei club e locali più esclusivi, di ogni genere. Protagonisti anche i numerosi ristorantini e le trattorie dislocati su tutto il territorio, dove poter assaporare i piatti tipici della tradizione spagnola.

Ma Ibiza è una terra incantevole da scoprire anche di giorno, soprattutto in inverno. La lontananza del turismo di massa consente infatti di visitarne spiagge e calette meno conosciute e luoghi di interesse storico culturale, come le mura antiche o le rovine dei Fenici. Molta attenzione è riservata inoltre all’attività sportiva. Escursioni in bici, lunghe passeggiate e wind-surf sono tra le più gettonate.

Per i meno interessati alla vita notturna invece Formentera è la destinazione più indicata, dove trascorrere un soggiorno interamente dedicato al relax. Gli scenari paesaggistici regalati dalla stagione invernale sono ideali per godere a pieno di natura, territori selvaggi, fauna e riposo.

Prenotando appartamenti Formentera è possibile pernottare nell’isola a prezzi convenienti, senza rinunciare a confort e servizi indispensabili in una qualsiasi vacanza. Meta Baleari propone appartamenti di ogni genere, da scegliere comodamente online attraverso l’apposito modulo di ricerca o contattando direttamente lo staff. Tramite i recapiti riportati sul portale infatti ogni utente può richiedere una qualsiasi informazione senza impegno, con la massima disponibilità.

Con Meta Baleari ogni utente è in grado di organizzare tutti i dettagli della propria vacanza, con il supporto di uno staff esperto del settore e capace di garantire non solo le migliori strutture per il pernottamento, ma anche continua assistenza e supporto nelle decisioni.

Scegli le isole Baleari per un soggiorno invernale fuori dal comune.  Prenota la tua struttura su metabaleari.com.

 

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Martedì, 26-Nov-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop