Tam Airlines premia Brasil World
Il riconoscimento attribuito nell’ambito del TOP TAM, l’evento che premia le dieci migliori realtà turistiche trade che si sono distinte nelle vendite dei servizi TAM in Italia
Settembre 2009 - Wilma Colombano e Michele De Carlo di Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group, hanno personalmente ritirato l’ambizioso riconoscimento TOP TAM, assegnato dalla compagnia area brasiliana TAM Airlines. La consegna si è svolta durante la prima edizione italiana del Top Tam Italy, evento che ha come obiettivo quello di premiare le dieci migliori realtà turistiche italiane che si sono distinte nelle vendite di biglietteria area TAM tra luglio 2008 e giugno 2009.
Il Top Tam, creato in Brasile nel 1999 dal fondatore della compagnia aerea; è oggi la più grande premiazione del trade turistico del Paese e coinvolge agenzie di viaggi e tour operator brasiliani e internazionali.
“Sono molto onorata di ricevere questo riconoscimento – ha detto Wilma Colombano, Brasil World – perché premia il nostro impegno nei confronti di una destinazione che amiamo molto e nella quale crediamo. Abbiamo da sempre impostato la nostra programmazione sul Brasile sulla scoperta di questo meraviglioso e variegato Paese, creando itinerari da quelli più classici a quelli più insoliti, per un pubblico curioso ed esigente, utilizzando esclusivamente voli di linea.”
Reazioni:
Voto medio
1.00
1 VOTO
Iscriviti
