Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trade consumer Estate 2009 approfondimenti

La strategia “Estate anticrisi” ha dato i suoi frutti.

All'inizio dell'estate abbiamo creato per i nostri affiliati Pinguino Viaggi Network una ricca rete di proposte particolarmente vantaggiose da offrire ai clienti: un’offerta che permettesse a tutti di fare i conti in modo vincente con la crisi economica trovando o creando su misura la soluzione adatta alle proprie disponibilità di spesa. Ci siamo riusciti!

Alla luce dei dati riguardanti i mesi trascorsi si registra una forte crescita dei pacchetti viaggio dedicati alle località italiane: Sicilia, Sardegna e Puglia restano le mete preferite del nostro “Bel Paese”. I nostri clienti, una volta scelta la meta, tendono a preferire la comoda sistemazione in villaggio turistico, di sicuro relax, adatta a chi vuole riposarsi approfittando dei numerosi vantaggi di un'organizzazione che coccola il turista, regalandogli tutto quello che desidera: animazione per i bambini, attività sportive, spettacoli e tanta buona cucina.

E’ sempre alto il numero dei turisti italiani che scelgono Grecia e Tunisia, due destinazioni evergreen che non perdono il loro fascino. In generale, tutte le mete del Mediterraneo sono rimaste stabili, Marocco e Spagna meridionale continuano ad esercitare un forte fascino ed il Mar Rosso si conferma top seller in questa calda estate 2009. In leggera flessione, invece, la “tradizionale” fuga negli Stati Uniti, che nonostante i prezzi veramente vantaggiosi ha risentito  dell’emergenza per l’influenza suina. In definitiva, a dispetto degli allarmi primaverili che riguardavano qualsiasi settore del mercato, i risultati sono positivi ed incoraggianti, il crollo è stato evitato con una buona strategia aziendale nella ridefinizione del prodotto offerto!

Comunicato di Avatar di Pinguino ViaggiPinguino Viaggi | Pubblicato Mercoledì, 16-Set-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop