Hotel Graziella e il Capodanno dell’estate italiana
Aspettando la Notte Rosa
Preparatevi per l’ottava edizione della Notte Rosa, perché l’Hotel Graziella è già pronto per ospitarvi nel cuore della più grande festa dell’estate sulla riviera romagnola.
Per la vostra vacanza benessere e all'insegna del divertimento, l’Hotel Graziella vi aspetta a Torre Pedrera già da giovedì 4 luglio, quando vi offrirà La Notte Rosa Baby: dedicata ai piccoli ospiti, sarà ricca di giochi, effetti pirotecnici, musica, piadina e nutella e tanta allegria, in piazza Sacchini dalle h21:00.
Tanti eventi da non perdere
Venerdì 5 luglio ci sarà la partenza ufficiale del Capodanno dell'estate della riviera romagnola, con le città in festa lungo tutta la costa: a Torre Pedrera potrete gustarvi musica dal vivo con Amy Winehouse Tribute Show e sabato 6 luglio il concerto Live con la partecipazione di Shalpi e Alberto Camerini.
Vi basterà spostarvi di poco per avere un'infinita varietà di spettacoli, eventi, concerti con grandi nomi della musica italiana e non solo, durante tutta la giornata: a Rimini per esempio visite guidate nel bellissimo centro storico, romantiche gite in barca a remi nella magica atmosfera dell'antichissimo Ponte Tiberio e poi al calare del sole il concerto di Antonello Venditti, l'animazione di Radio 105 e l'imperdibile spettacolo pirotecnico lungo tutta la costa, riempita così da un'esplosione di luci e colori.
L'anima rosa della festa e del nostro hotel benessere
Fatevi trasportare lungo queste notti dal suono della formula AsaNIsiMAsa di felliniana memoria, derivante dalla parola Anima, che è il tema di questa edizione della grande festa della riviera: l'anima intesa come lo spirito di accoglienza, la voglia di divertirsi e la voglia di incontrarsi che caratterizza da sempre la Romagna.
Divertitevi in questa Notte Rosa Hotel Graziella al rientro completerà la vostra magica vacanza benessere con la possibilità di un bel tuffo nella piscina dell'hotel, rilassanti bagni di sole nel magnifico solrarium e momenti di indimenticabile relax attraverso la vasca idromassaggio, oltre ad una vasca separata dedicata ai più piccoli.
Ricordatevi infine di deliziare anche il vostro palato presso l'hotel benessere Graziella: in completo relax, immergetevi nella tradizione dei piatti ricchi del gusto e del sapore della terra e del mare della Romagna.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
