Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Numana: una vacanza di sole, mare e relax nella Riviera del Conero approfondimenti

Numana è una località nel cuore della Riviera del Conero, considerata la Signora della Riviera del Conero per la sua posizione privilegiata proprio al centro del litorale che da Ancona scende fino a Porto Recanati.
Per una vacanza di sole, mare, natura, relax e divertimento Numana è la località ideale. Nello spazio di pochi chilometri è infatti possibile incontrare due diverse tipologie di costa: si passa da ampie distese di sabbia e ghiaia, attrezzate con ogni comfort a calette e spiagge più selvagge immerse nella natura incontaminata del parco naturale del Conero. Ormai da diversi anni le spiagge di Numana vengono premiate con il titolo di Bandiera Blu europea per la particolare qualità delle sue acque.
Un mare turchino, sullo sfondo il verde della rigogliosa natura del Parco del Conero.

Nella parta alta di Numana si sviluppa un l'antico borgo di pescatori fatto di vicoli e suggestive case in pietra bianca, da qui scendendo per "La Costarella", una lunga e morbida scalinata, si scende fino alla parte bassa dove si trova il porticciolo turistico.
Numana Bassa è la parte un po' più recente della città con la passeggiata che fiancheggia il lungomare e i colorati stabilimenti balneari che sfilano uno di seguito all'altro fino alla zona di Marcelli di Numana, un piccolo centro cittadino con vie per lo shopping e spiagge.
Quali opportunità di vacanza offre Numana?
Per chi vuole una vacanza di comodità e relax a pochi passi dal mare consigliamo una soluzione in hotel a Numana: diverse sono le tipologie di hotel con diversi prezzi e diversi servizi dai 2 ai 4 stelle.
Per chi invece cerca una vacanza un po' indipendente sono diverse le soluzioni di bed and breakfast a Numana con prima colazione compresa nel prezzo.
Completamente indipendenti sono invece le soluzioni in appartamento o casa in affitto, ci si può rivolgere a qualche residence del Conero o si può optare per la classica agenzia immobiliare che si occuperà di trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze di vacanzieri.
Non vi resta altro che prenotare una vacanza a Numana, cosa state aspettando!?!

Comunicato di Avatar di amanda78amanda78 | Pubblicato Venerdì, 28-Giu-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop