Estate al mare, in Calabria con nuovi servizi e hotel scontati approfondimenti

Dopo un breve periodo di transizione grafica, per l'estate 2013 torna di moda la grande guida online Calabriatours. Nuovi servizi e nuovi hotel recensiti rendono il portale turistico ancora più ricco e interessante per chi intende organizzare le proprie vacanze in Calabria. Una ampia sezione della guida turistica è dedicata alle strutture ricettive presenti nelle diverse località turistiche calabresi. Per ogni località balneare o di montagna sono presentati 4/5 strutture ricettive, tra cui villaggi, camping, b&b, hotel in Calabria tra i più rinomati ed apprezzati dalla clientela che sceglie le vacanze mare in Calabria per trascorrere l'estate 2013 all'insegna del relax senza trascurare l'arte e la natura.
Tra i tanti siti e portali web che trattano di turismo e vacanze in Calabria, il Calabriatours è online da oltre 10 anni. Vero e proprio cult delle guide turistiche online, il sito presenta al suo interno oltre 500 articoli che trattano il Patrimonio storico e archeologico, naturalistico e ambientale, eno-gastronomico della Calabria. Dai monumenti più importanti della regione, tra chiese, castelli e parchi archeologici, alle bellezze naturali della Sila e dell'Aspromonte, alle riviere e le coste dirute dal mare.Tra le novità del sito un'intera sezione dedicata a notizie e viaggi in Calabria, e un'area dedicata ai comunicati stampa riservata agli albergatori calabresi che hanno così la possibilità di inserire le offerte viaggi last-minutes per la Calabria e proporre hotel e strutture. Il tutto viene offerto senza nessuna commissione e spese extra da pagare.
L'albergatore avrà quindi la possibilità di inserire gratuitamente la sua offerta di viaggio, mentre il viaggiatore troverà nel sito un elenco delle golose offerte mare per la Calabria. Oltre al solito e sempre aggiornato elenco dei migliori hotel consigliati per ogni singola località calabrese. Per inserire la propria offerta di viaggio e recensire il proprio hotel basta inviare un'email alla redazione del sito che si occuperà della sua giusta impaginazione e pubblicazione conseguente. Ovviamente però l'offerta da pubblicare dovrà essere molto vantaggiosa, con sconti reali sul normale listino dell'hotel proposto.

Comunicato di Avatar di cerminaracerminara | Pubblicato Lunedì, 17-Giu-2013 | Categoria: Turismo