I migliori villaggi turistici sono ancora in Italia approfondimenti

Arrivano le tanto attese vacanze e, come ogni anno, ci si ritrova, salvo i più giudiziosi, impreparati all’evento.
La raccomandazione è, per evitare le più fastidiose “fregature” dell’ultim’ora, quella di affidarsi a mani esperte, ricercare professionalità e garanzia di servizio, piuttosto che gettarsi, inconsapevoli, nella scommessa di una vacanza all’estero che risulti, poi, alla fine, deludente e tutt’altro che appagante.

BluSerena, dal 1984, opera con successo nel settore turistico e alberghiero, gestendo un complesso di villaggi turistici a 4 stelle nelle più splendide cornici dell’Italia del Sud, avvalendosi, nella gestione delle sue strutture, del supporto e del management di uno staff altamente qualificato, professionale, motivato, essenzialmente customer-oriented.
Ogni villaggio turistico di BluSerena è immerso nelle coste più incantevoli dell’Italia meridionale, per chi ha ancora voglia di scoprire e godere dello splendore delle spiagge italiane, per chi non ha mai realmente assaporato la bellezza e la magia della nostra terra. Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia, mete sottovalutate da un turismo italiano che sempre più tende ad oltrepassare i confini, un turismo che non apprezza perché, in fondo, non conosce.

BluSerena, invece, rivaluta la nostra terra, le sponde e le coste orgoglio del meridione, con strutture turistiche di prim’ordine, regalando a tutti i suoi clienti la migliore combinazione di relax e divertimento. Paesaggi incantevoli, sistemazioni privilegiate, animazione di qualità, impianti sportivi e wellness, ogni villaggio è concepito per soddisfare ogni richiesta dei suoi clienti, che sia esigenza di pace e tranquillità, che sia urgenza, per i più giovani, di svago sfrenato. BluSerena regala, in Italia, il massimo del comfort ed un servizio impeccabile, allo scopo unico di realizzare la nostra vacanza indimenticabile, di rendere l’estate perfetta che tutti noi, ogni anno, attendiamo.

Comunicato di Avatar di stella78stella78 | Pubblicato Martedì, 11-Ago-2009 | Categoria: Turismo
Tags: bluserena