Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso per Accompagnatori di Mountain Bike dal 16 al 18 ottobre 2009 a Bardonecchia (TO) - riservato AMSI approfondimenti

La validità del diploma è riconosciuta a livello nazionale dalla Consulta Ciclistica Italiana - Ente di Promozione sportiva UISP coni del quale la Scuola Nazionale Maestri di Mtb è l'organo di formazione ufficiale.

Partecipa al corso di formazione con la Scuola nr. 1. in Italia per serietà, professionalità e qualità della formazione; potrai sfruttare tutti i canali di promozione dell'AMI, un portale che funziona ti garantisce uno spazio personale tutto tuo e potrai partecipare ad oltre 10 eventi fieristici che ti permetteranno di divulgare le tue proposte escursionistiche.

Questa data del corso di formazione per diventare Accompagnatore di Mountain Bike è riservata ai maestri di Sci e Snowboard A.M.S.I (Associazione Italiana Maestri di Sci ) del quale la Scuola Nazionale Maestri di mountain bike è l'organo di formazione ufficiale per il settore mountain bike.La durata del corso e il trattamento delle materie del programma è speciale proprio perchè riservata ai maestri di sci.


Per iscrizioni e informazioni: e-mail: info@amibike.it

Comunicato di Avatar di amibikeamibike | Pubblicato Martedì, 11-Ago-2009 | Categoria: Turismo
Tags: mtb
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop