Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

agoda.com raccomanda i migliori hotel per le vacanze sulla neve in Corea approfondimenti

 

Singapore, 24 ottobre 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), suggerisce alcuni fantastici hotel per approfittare della fresca e popolare stagione sciistica in Corea del Sud.

 

Quando si pensa alle località sciistiche più importanti del mondo, di solito vengono in mente il Colorado, la Svizzera o il Canada - una lista che solitamente non include la Corea del Sud. Ma considerando il fatto che il 75% del paese è coperto da montagne impervie, si inizia a vedere questo paese sulla lista sempre più spesso in quanto la gente ne viene attratta. Il tempo tra metà novembre e metà febbraio è perfetto per ricoprire sotto una coltre di neve due dozzine di colline che si trovano a poche ore di auto da Seoul, molte delle quali enormi e con molte piste attrezzate con strutture di prima classe. E naturalmente non ci si può dimenticare la presenza delle sorgenti calde naturali che offrono un modo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di divertimento sulla neve.

 

Ma non sono solo professionisti ad arrivare in Corea del Sud per allacciarsi un paio di sci (o snowboard!) tentando la fortuna su qualche famosa pista, come la lunga Silk Slope Road di 6 km di lunghezza presso il Muju Ski Resort. Un’ampia gamma di servizi in quasi tutte le località che si possono scegliere fanno si che tutti, dai principianti agli intermedi, alle famiglie con bambini piccoli possano godersi tutta l’esperienza di una vacanza sulla neve d'inverno. Ristoranti di fama mondiale preparano ottimi pasti, le aree per il pattinaggio e lo slittino sono lì pronte da provare e molte località offrono extra come casinò, cinema o spettacoli di musica dal vivo, se si vuole passare un po’ di tempo lontano dagli sci.

 

Infatti, gli hotel qui di seguito suggeriti hanno a lungo giocato un ruolo importante nell’aiutare gli ospiti a godersi la loro vacanza sulla neve in Corea. Ad esempio, un ospite dell’Intercontinental Alpensia Pyeongchang Resort ha detto: "L'hotel è molto pulito e le sue strutture sono di prim'ordine. La camera e il letto sono così comodi che mio marito voleva restare un giorno in più! Si trova vicino alla zona sciistica di Alpensia, ma quella di Yong Pyong è a meno di 5 km di distanza. C'è anche un parco acquatico al coperto nel complesso turistico dove le famiglie possono divertirsi, o per le coppie che vogliono immergersi nelle vasche idromassaggio, dopo una giornata di sci."

 

Come ci si può aspettare da un paese come la Corea, famosa per la sua efficienza, tutte le colline sono ben curate e attrezzate con alta tecnologia, grazie anche a manager esperti che ne mantengono le condizioni ottimali. Il personale addestrato per il pronto soccorso è sempre disponibile e ci sono molti negozi di articoli sciistici dove si può noleggiare l’attrezzatura e che avranno il piacere di  prendersi cura di tutto il necessario per voi. E non dimenticate - la maggior parte delle colline della Corea sono aperte 24 ore al giorno!

 

 

 

Con tutta quest’offerta, agoda.com raccomanda questi hotel come base ideale per la vostra vacanza sulla neve. L'alta stagione invernale è un momento veramente speciale in quest’area e questi hotel sono nel pieno della loro attività, consentendo di sperimentare al meglio l’inverno alpino, una vivace comunità sportiva e di sfruttare tutto il tempo per rilassarsi e distendersi. Date un'occhiata a ciò che è disponibile qui sotto e preparatevi a trascorrere qualche giorno su alcune delle migliori piste da sci asiatiche.

 

Intercontinental Alpensia Pyeongchang Resort, 5 stelle

http://www.agoda.it/asia/south_korea/pyeongchang_gun/intercontinental_alpensia_pyeongchang_resort.html

 

Phoenix Park Hotel & Condo, 5 stelle http://www.agoda.it/asia/south_korea/pyeongchang_gun/phoenix_park_hotel_condo.html

 

Holiday Inn Resort Alpensia Pyeongchang, 5 stelle

http://www.agoda.it/asia/south_korea/pyeongchang_gun/holiday_inn_resort_alpensia_pyeongchang.html

 

High1 Hotel, 4 1/2 stelle

http://www.agoda.it/asia/south_korea/jeongseon_gun/high1_hotel.html

 

 

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 200.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Mercoledì, 24-Ott-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop