Handydandy impagina il calore dell'estate!
La Riviera Romagnola d'estate è in bruciante fermento, quasi facesse a gara col sole che la illumina generoso. Se, come a tutti noi piace credere, esistono altri mondi e altri modi in cui la vita può attecchire, c'è un'area lassù, sul nostro amato astro, in cui sconosciute forme di vita si stanno crogiolando con il viso rivolto al tepore scaturito dalle nostre coste. Questi alieni solari dovranno stare attenti a non bruciare la loro pelle, perché quaggiù si profila un'estate davvero calda di eventi e opportunità!
Se questi esseri fossero dotati di una supervista e di buone lenti protettive per schermare l'accecante luce energetica che la riviera emette, potrebbero aguzzarla e vedere, lungo i due principali punti di ingresso della cittadina di Misano Adriatico, i due enormi totem svettanti, di tre metri di altezza, che Handydandy ha realizzato per il Comune.
Handydandy ha curato infatti per Misano Adriatico tutta la comunicazione per gli eventi dell'estate 2009: oltre ai due totem, locandine, manifesti, programmi. Il visual scelto rappresenta il concetto che abbiamo scelto per caratterizzare l'intera campagna informativa: una gara in spiaggia, tra biglie che contengono le varie opportunità proposte per allietare le serate a chi ha scelto Misano come luogo ideale delle sue vacanze. Si tratta di una vera e propria gara tra eventi fantastici, occasioni di divertimento e cultura per tutta la famiglia. Ognuno può scegliere la sua biglia preferita!
Consci del fatto che lassù, sul sole, il turismo ed il divertimento non la fanno certo da padroni e che non c'è la possibilità di farsi un bel bagno in mare, provvederemo ad inviare agli abitanti di quelle lande desolate qualche brochure informativa. Chissà che non decidano di fare un salto quaggiù, per scaldarsi un po' il cuore con l'estate di Misano!
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
