Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

APRI LE PORTE AL TUO FUTURO CON IL MASTER IN TURISMO COMUNIKA

Il turismo è da sempre la tua passione? Sogni di lavorare nel settore? Hai già avuto esperienze nel campo turistico ma vorresti consolidarle per uno scatto di carriera? Candidati alle selezioni! ULTIMI POSTI!

Il master con stage retribuito in Marketing e Management del Turismo promosso dall’Istituto di Formazione Comunika trasmette le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere da subito un percorso professionale nel mondo del Turismo.  Quando? LUGLIO 2012.

 

La metodologia didattica prevede:

  1. 150 ore di formazione in aula nella formula a week end alternati
  2. Almeno 300 ore di stage ( 3 mesi circa) presso prestigiose aziende del settore turistico/alberghiero

 

Doppia sede di svolgimento delle lezioni: Centro Congressi di Via Cavour 50/a, Roma e oppure San Martino al Cimino, Palazzo Doria Pamphili, Viterbo

 

Previste: agevolazioni economiche, formule di rateizzazione della quota secondo le necessità di ogni partecipante. DISPONIBILE L’ULTIMA BORSA DI STUDIO A COPERTURA TOTALE!

 

Vuoi candidarti alle selezioni? Copia e incolla il seguente link sul tuo browser http://corsi.comunika.org/turismo , vai in fondo alla pagina e compila il form con i tuoi dati.

 

Lo staff Comunika

Comunicato di Avatar di comunikacomunika | Pubblicato Lunedì, 02-Lug-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop