Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tranquillità : Un Hotel a Monselice approfondimenti

Abano Terme, i tuoi soggiorni indimenticabili .

Monselice è una incantevole cittadina del Veneto, collocata nel area dei Colli Euganei, in una delle località più suggestive dell’Italia settentrionale.

Il borgo si colloca nei territori sud-occidentali della regione, presentantosi come una attrazione turistica di straordinario rilievo, in grado di regalare una vacanza indimenticabile nel suo genere.

La abitato della regione Veneto accoglie molte costruzioni indubbiamente notevoli : Chiesa di San Tommaso e villa Pisani

Un soggiorno a Monselice potrà essere quindi l'occasione migliore per tutti quelli che hanno il desiderio di trascorrere un'opportunità singolare, unendo all'incantonatura, anche l'incanto della storia.

L’Hotel Blue Dream di Monselice potrà rappresentare senza dubbio il ambiente ideale in cui riuscire a di trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere, in un contesto esclusiva nel suo natura, circondati dalla ambiente naturale ma a due passi dal borgo antico.

L’hotel offre ai propri ospiti l'opportunità di dormire in camere eleganti e spaziose, arredate con ampio riguardo nei particolari e nei particolari, per proporre un’esperienza innegabilmente superbo.

La struttura dispone di una piscina, un parco, un ristorante, ed è attrezzato per ospitare eventi, meeting e cerimonie.

Un hotel raffinata e confortevole, punto di partenza ottimale per raggiungere tutte le meraviglie più soprendenti della regione Veneto, regalandosi una vacanza veramente unico e rigenerante nel suo insieme, all’insegna dell’arte e del tranquillità.

Tutto il fascino di un soggiorno unico, alla scoperta di un regione splendido nel suo natura, tra cittadina d’arte e natura, in un insieme indubbiamente suggestivo.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Venerdì, 11-Mag-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop