Il benessere che viene dall'Oriente approfondimenti

La Beauty Farm invita a scoprire i segreti di bellezza di paesi lontani: Africa, India e Cina. Fino al 29 maggio tre pacchetti tutti da provare che grazie all'hammam, massaggi ayurvedici e trattamenti specifici regalano relax e nuovo vigore.

Il suo nome ricorda i palazzi dei sultani andalusi, le sue sale ne fanno rivivere l'eleganza, i suoi trattamenti sono un distillato delle migliori tradizioni orientali per aiutare gli ospiti a rilassarsi, a prendersi cura di sé e ritrovare le energie perdute: è la Beauty Farm Alhambra, una reggia del benessere dove provare l'hammam, i massaggi della tradizione indiana e cinese e trattamenti di bellezza specifici, un angolo di Oriente immerso nel verde delle colline di Tabiano.

Fino al 29 maggio la spa propone tre pacchetti tutti da provare per mettersi in forma prima dell'estate. Da regalare o da regalarsi sono perfetti per prendersi una pausa da ritmi frenetici e stress: “Ayurveda”, “Coccole &...” e “Purificante&rilassante”.

“Ayurveda” : è il modo più dolce per conoscere l'India e i benefici della “scienza della lunga vita”, una disciplina dalle origini antichissime che aiuta i ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico grazie a un peeling ayurvedico che elimina cellule morte e impurità e prepara il corpo al massaggio praticato con speciali oli profumati che riallineano i chakra e donano un nuovo vigore.

Nel pacchetto è compreso anche l'hammam  “Vapori d'Oriente”  per sperimentare il “bagno di vapore” secondo la tradizione marocchina che prevede l'uso del sapore nero e un guantino setificato per avere una pelle morbida e liscia come la seta. Attraverso il passaggio in stanze con temperature diverse – tepidarium, calidarium e frigidarim – la pelle si purifica, la mente si rilassa.

Ayurveda in dettaglio:

Durata: 3 giorni/2 notti

- soggiorno con trattamento di pensione completa in camera doppia/matrimoniale comprensivo di percorso libero hammam "Bagni di Istanbul"
- 1 percorso hammam "Vapori d'Oriente" (1h 20')
- 1 peeling ayurvedico viso/corpo (25')
- 1 massaggio ayurvedico (50')

Eur 300,00 per persona
Supplemento camera singola Eur 10,00/notte

“Coccole&...”: il nome dice già tutto di questa proposta del centro benessere che allenta le tensioni e riduce lo stress, regalando un completo abbandono. Dopo un peeling rigenerante, che elimina le tossine e prepara l'epidermide ai trattamenti successivi, si passa ai massaggi: al viso dopo una maschera idratante, al corpo e ai piedi con una seduta di riflessologia plantare. La scelta del massaggio dipende solo da voi, una coccola in più che Beauty Farm Alhambra offre ai suoi ospiti. Naturalmente lo staff è a disposizione per dare suggerimenti e consigli su quale tipo di massaggio tra i tanti proposti è più adatto alle vostre esigenze.

Coccole&... in dettaglio:

Durata: 3 giorni/2 notti

- 1 peeling corpo rigenerante (25')
- 1 maschera idratante specifica con massaggio viso (25')
- 1 massaggio a scelta (50')
- 1 riflessologia plantare (25')

Eur 340,00 per persona
Supplemento camera singola Eur 10,00/notte

Purificante&rilassante: Per chi ha voglia di staccare la spina e di qualche attenzione davvero speciale, questo pacchetto è la soluzione ideale, perché abbina un trattamento purificante viso e corpo, che insieme a cellule morte e tossine elimina anche la fatica e lo stress, ai benefici del massaggio cinese e della riflessologia pantare.
Entrambi sono rimedi dolci che agiscono su corpo e mente  per favorire il relax, rimuovere tensioni muscolari e facilitare la concentrazione.

Purificante&rilassante in dettaglio:

Durata: 3 giorni/2 notti

- 1 trattamento purificante viso/corpo (25')
- 1 pulizia viso completa con prodotti specifici (50')
- 1 massaggio antistress cinese (50')
- 1 riflessologia plantare (25')

Eur 370,00 per persona
Supplemento camera singola Eur 10,00/notte

Tutte le offerte relative ai pacchetti sono valide fino al 29 maggio e il soggiorno è previsto al Grand Hotel Terme Astro, resort a quattro stelle che ospita la beauty farm.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it

Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Lunedì, 25-Mag-2009 | Categoria: Turismo