Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quiiky anche quest’anno leader dei viaggi gay a Gran Canaria approfondimenti

Quiiky è il primo tour operator italiano specializzato nel turismo gay & lesbian, che selezionando più di 3000 agenzie di viaggio è in grado di proporre la vacanza dei sogni, scegliendo tra le migliori strutture gayfriendly e gay only di tutto il mondo.

 

Quiiky inaugura la stagione estiva del 2012 con due pacchetti speciali per uno dei gaypride più divertenti e stravaganti del mondo a Gran Canaria, il GayPride Maspalomas. L’isola della Spagna offre il massimo per vivere una vacanza gayfriendly all’insegna del relax, del sole, del mare ma anche dell’allegria e dell’esuberanza. Gran Canaria è per questo una delle mete gay e lesbian predilette. Il gaypride Maspalomas si svolge durante una settimana, dal 7 al 13 maggio, ed è ricco di eventi e iniziative, come le feste in piscina, schiuma party, e molto altro ancora, per finire con la grande parata del sabato sera. Maspalomas, a nord della costa di Gran Canaria, offre bellissime spiagge  e tantissimi locali gay e lesbian, come il Jumbo Center, il centro commerciale che di notte si trasforma nell’agglomerato più grande di locali gay e lesbian per ballare e divertirsi fino all’alba.

 

Con Quiiky si può vivere tutto questo soggiornando all’ Hotel Costa Meloneras 4 stelle Spa e Casinò, dove si può degustare la buona cucina mediterranea e lasciarsi coccolare con i trattamenti di bellezza presso la Spa. In alternativa scegliere l’Aparthotel Los Salmones, se si desidera godere di un soggiorno in piena libertà, non rinunciando al comfort. La struttura dispone, infatti, anche di una piscina con ombrelloni, sdraio e bar, campo da tennis, minigolf e solarium.

 

Prenotare la vacanza esclusiva e GayFriendly a Gran Canaria è facile e immediato grazie al dettagliatissimo portale Quiiky.com. Da non perdere l’offerta speciale GayPride Maspalomas con relativo pacchetto comprensivo di ingresso ai party.

Comunicato di Avatar di quiikyquiiky | Pubblicato Martedì, 27-Mar-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop