Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Elio e le Storie Tese…un concerto tutto da ridere! approfondimenti

 

Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Lunedì 27 febbraio tornano Elio e le Storie Tese a Verona per uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante. Inoltre, dopo lo show l’Hotel Giulietta e Romeo vi coccolerà con servizi confortevoli e una location da sogno. Collocato nel centro della città l’Hotel garantisce agli ospiti un soggiorno tranquillo e piacevole.

Al Teatro Filarmonico di Verona torna il gruppo italiano famoso per la sua ironia: Elio e le Storie Tese. La band è in giro per l’Italia con “Enlarge your penis Tour” che da gennaio ad aprile toccherà i principali teatri della Penisola. Il concerto veronese è previsto per lunedì 27 febbraio alle ore 21.00 all’interno del Teatro dell’Accademia dei Filarmonici.

Dopo la parentesi lirica intrapresa dal front man, la band al completo torna in tour e si ferma nel territorio scaligero. Anche per questo appuntamento il gruppo milanese suonerà le canzoni dell’ultimo album “Gattini”, uscito a ottobre 2009, oltre a ripercorrere i vecchi successi che hanno garantito alla band una carriera ventennale. Elio e le Storie Tese suoneranno vecchi classici come “Cara ti amo” e “la terra dei cachi”, con cui hanno raggiunto il secondo posto all’edizione 1996 di Sanremo e vinto il premio della critica “Mia Martini” nello stesso anno; oltre a “Parco sempione” e le hit più recenti. La formazione è ancora la stessa: Stefano Belisari alias Elio (voce e flauto), Nicola Fasani alias Faso (basso), Davide Civaschi alias Cesareo (chitarra), Sergio Conforti alias Rocco Tanica (pianola), Christian Mayer (batteria), Antonello Aguzza alias Jantoman (pianole) e Luca Mangoni, l’intrattenitore del gruppo. Lo spettacolo, di circa tre ore di durata, comprenderà non solo musica ma anche scenette e tante risate. La band, infatti, è solita stuzzicare e intrattenere il pubblico con gag e momenti ironici.

Dopo il concerto potrete alloggiare all’Hotel Giulietta e Romeo, sarete così vicini al teatro e, contemporaneamente in centro città. Situato nel cuore della città scaligera, a soli 50 metri dall’Arena, l’hotel vi permette di spostarvi tra le vie dello shopping anche a piedi. Una location indimenticabile e un alloggio raffinato come quello garantito dall’Hotel Giulietta e Romeo vi lasceranno affascinati e piacevolmente colpiti. 

 

Comunicato di Avatar di annaaromiannaaromi | Pubblicato Giovedì, 23-Feb-2012 | Categoria: Turismo
Tags: hotel, verona, elio
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop