Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Insolita Travels Agenzia Viaggi - nuovo sito web approfondimenti


Insolita Travels Agenzia Viaggi è online con una nuova versione del proprio sito web www.insolitatravels.it

Il sito web si presenta al pubblico rinnovato nella grafica, nella struttura, nei contenuti e nella navigazione.


Il nuovo sito è strutturato con un menù orizzontale di navigazione composto da: Home, Chi siamo, Speciale Sicilia, Last Minute, Offerte speciale e contatti.
Inoltre, nella colonna laterale di sinistra vi è un ulteriore menù che indirizza il cliente a pagine come: modalità di prenotazione, modalità di pagamento, condizioni di vendita, guide ai paesi del mondo etc.

Il sito web della Insolita Travels propone diverse offerte di viaggi (last minute e/o offerte speciali) in tutto il mondo.  Offerte viaggi per l'Egitto (Cairo, Sharm el Sheik, Marsallam), la Spagna (Madrid, Barcellona, Siviglia, Isole Canarie - Tenerife, Isole Baleari - Maiorca - Ibiza), la Tanzania (Isola Zanzibar), la Tunisia (Tunisi, Isola Djerba), gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi, Dubai), New York (Manhattan), la California (San Diego, Los Angeles, San Francisco), Cuba, Messico, Australia e tanti altri, ovviamente anche tutta Europa.

Insolita Travels agenzia viaggi è specializzata anche in viaggi su misura in Sicilia e nel sito vi è una pagina apposita dove richiedere preventivi, gratuiti e non impegnativi, per un itinerario personalizzato e creato sulla base delle proprie esigenze.  E' possibile anche iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle offerte.  Insomma tutto su viaggi e turismo.

Comunicato di Avatar di insolita travelsinsolita travels | Pubblicato Martedì, 13-Dic-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop