SUPER OFFERTA HOTEL CAPODANNO 2012 A RICCIONE approfondimenti

L’Hotel Margareth, direttamente sulla spiaggia di Riccione, dal 26 dicembre fino al 10 gennaio 2012 offre per inaugurare il proprio restyling SERVIZI DI QUALITA’ A PREZZI IMBATTIBILI!!!

I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!!
Proponiamo per l’occasione un Cenone di San Silvestro interno all’Hotel con bevande da cantine regionali e musica dal vivo a € 85,00... con Champagne e festa danzante incluso nel prezzo!!! Durante il Cenone sarà disponibile un servizio di baby sitting per fare giocare e divertire i bimbi in tutta tranquillità all’interno dell’Hotel.

Servizi inclusi nel prezzo Sky Gold, Wi-Fi, box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, servizio baby-sitter ore pasti, servizio massaggi. Tutte le camere sono vista mare e dotate di servizi privati disponibili fino alle ore 16,00 del giorno di partenza con il rientro ad ogni ora di notte e parcheggio riservato incluso nel prezzo.

Offerta Premio per tutti i clienti l’entrata GRATUITA al Parco Le Navi, Italia in Miniatura, i Musei ed i Castelli e in esclusiva per l’Hotel Margareth Patto di Luce il Musical di Carlo Tedeschi presso il Teatro Amici con trasporto diretto dall’Hotel.

Augurandoci di poterVi avere nostri graditi ospiti ed in attesa di un Vostro fidato riscontro, vi invitiamo a visitare ed unirVi la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle novità, sulle offerte e sugli eventi a Riccione e nel circondario.

Comunicato di Avatar di Hotel Margareth RiccioneHotel Margareth Riccione | Pubblicato Venerdì, 18-Nov-2011 | Categoria: Turismo