Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Meteo New York approfondimenti

Come è interpretato il meteo New YorkLa caratteristica delle condizioni meteo New York e’ il fatto di essere riconosciuto come un buono protagonista del meteo del continente umido che prevale nella zona nord-est degli USA. La posizione geografica della città permette di avere una numerosa collezione di situazioni meteo New York che spaziano dal freddo intenso al caldo estremo.Le due quantità d’aria fondamentali che forniscono le caratteristiche del clima del continente sono le quantità di aria fredda e poco umida che arriva dall’interno del nord della zona continentale, e la quantità d’aria calda da sud e sud-ovest spinta dai venti prevalentemente caldi ed umidi. C'è una terza quantità d’aria che scorre all'interno dal Nord Atlantico ed è colei che provoca del tempo freddo, nebbioso e umido.
Caratteristiche Meteo New YorkIl meteo New York ha 4 stagioni – primavera, estate, autunno e inverno. La temperatura tipica nei dodici mesi è 12, 7 ° C (54, 91 ° Fahrenheit). La quantità di acqua media è consistente e supera i 42, 6 centimetri di precipitazioni totalmente e la neve sfiora i 26, 5 pollici.

Meteo New YorkIl meteo New York è contraddistinto dal fatto che la stagione invernale che si ha tra dicembre e febbraio è di quasi sempre freddo all'interno della città con temperature che vanno da -12, 2 a -6, 7 ° C (10-20 ° Fahrenheit). Le stagioni invernali saltuariamente hanno con sé bufere di neve, con più di un metro di neve, mentre a volte sono deboli e sostanzialmente senza neve. Nonostante le sue stagioni invernali estreme, il meteo New York offre la possibilità di cimentarsi in attività ricreative come lo sci ed il pattinaggio sul ghiaccio che tanti alberghi di New York includono nella loro offerta.Marzo e Aprile sono mesi con un clima moderato, anche se rimane freddo quasi tutto il periodo di marzo con temperature a 10 -15 ° Celsius (circa 50 ° Fahrenheit). Il tempo può essere non prevedibile in questo periodo. La temperatura nel mese di aprile è di solito 21-22 ° C (circa 70 ° Fahrenheit) e a volte porta a precipitazioni.
Caratteristiche meteo New York a primaveraIl meteo New York fa si che la primavera che è tra Maggio e Giugno porta l'avvio della stagione migliore con una diminuzione di umidità. Occasionalmente, le ondate di caldo Si verificano frequentemente in questo periodo ma con poca durata. Questo periodo è da considerarsi uno dei più bei periodi periodi per passare del tempo a New York, perchè il clima non ha ancora portato l’umidità tipica della stagione dell'estate. Nella maggior parte dei casi i costi degli alberghi sono buoni perchè è ancora al di fuori della stagione ed è poco costoso trovare un hotel.La stagione estiva è compresa tra i mesi di luglio ad agosto. D’estate il meteo New York è tropicale, con una temperatura più alta di a 32 ° C (90 ° Fahrenheit). I livelli di umido in estate sono elevati ed i temporali sono comuni. Tuttavia, è il periodo in cui le attività e gli eventi più importanti si trovano svolgimento.Il periodo dell'autunno principalmente tra settembre a novembre è un periodo ideale per andare a New York. Le temperature sono miti e oscillano tra i 15 – 26 ° Celsius (80 – 60 ° Fahrenheit) da inizio settembre a metà novembre. L’autunno rappresenta la stagione del turismo in città fino al nuovo anno e se si pensiamo di andare a New York in un periodo come questo occorre prenotare in uno dei molti alberghi a New York, poichè in questi mesi c’è il boom di turismo e si corre il rischio di non trovare libero.
Il meteo New York è perciò da considerare per organizzare una vacanza.

Comunicato di Avatar di marcosalvadorimarcosalvadori | Pubblicato Martedì, 15-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Tags: meteo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop