Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Natale nella Riviera Adriatica: mercatini, sagre e Presepe galleggiante approfondimenti

Si avvicinano le Feste natalizie, chi non va all’Estero può regalarsi un week-end nella Riviera Adriatica, tra mercatini di Natale, sagre enogastronomiche e una vastità di presepi.

Manca ancora più di un mese al tanto atteso Natale ma già si pensa ai primi regali e a dove trascorrere le vacanze.  Se ne parla sempre poco di quanto particolare sia la Riviera Adriatica e l’intero entroterra romagnolo nei mesi invernali, perché nell’immaginario turistico questi luoghi sono associati a scenari estivi.  Per tutto l’inverno, invece, molti sono gli hotel della Riviera Adriatica aperti tutto l’anno che, in collaborazione con i comuni romagnoli, offrono  pacchetti vacanze e offerte dedicate a quei turisti che scelgono di visitare la Romagna, anche quando il clima è più freddo. 

I prossimi eventi in programma poi sono da non perdere. Il mese di Dicembre ospiterà in tutte le città romagnole, fra le principali Rimini, Sant’Arcangelo e Cesenatico bancarelle e mostre di Natale. Chi desidera approfittare dell’occasione per visitare queste suggestive località, troverà molte offerte su misura per le coppie e anche per le famiglie, negli hotel della Riviera Adriatica. Chi viaggia per affari, invece, può sempre scegliere uno dei tanti hotel della Riviera con Wi-Fi e magari dotato di una sala conferenze per organizzare meeting o incontri di lavoro.

Per i più romantici, inoltre, a Cesenatico potrà assistere a un vero e proprio presepe sull’acqua. L’intera zona portuale, già suggestiva da sé, ospiterà per l’occasione il Presepe Galleggiante della Marineria, unico al mondo nel suo genere.   

Chi sceglie di viaggiare Last Minute, inoltre, può sempre tenersi aggiornato sulle numerose offerte che gli Hotel di Cesenatico e dell’intera Romagna mettono a disposizione settimanalmente.

Comunicato di Avatar di CinziaLaReclameCinziaLaReclame | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop