Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’Hotel Margareth si rinnova per il Capodanno 2012 a Riccione!!! approfondimenti

Il fascino del mare d’inverno, la magia delle decorazioni natalizie appese lungo viale Dante a viale Ceccarini firmate dai personaggi del mondo dello spettacolo, la particolarità della pista di pattinaggio su ghiaccio a due passi dal mare, gli spettacoli e i concerti che si alterneranno in centro sul palco di Piazzale Roma durante il Capodanno. Sono questi solo alcuni particolari che renderanno unica la notte che ci porterà all’anno nuovo.

Le discoteche ed i ristoranti della città propongono una festa a tema ed un menù straordinario per il cenone di fine anno, il comune di Riccione organizza sulla spiaggia uno spettacolo di fuochi d'artificio con la particolarità di essere sincronizzati a ritmo di musica. Per i più coraggiosi sarà possibile aggregarsi alla compagnia dei "temerari del mare" e "Quei de vilag", che armati di sana pazzia dalle ore 12 si tufferanno nelle gelide acque del mare per poi uscire e "brindare" con tutti i presenti con vin brulet e the caldo. Capodanno sta arrivando, Riccione vi aspetta!

L’Hotel Margareth a Riccione si rinnova e vi aspetta per capodanno 2012 in una nuova veste dopo aver ultimato i lavori di ristrutturazione all’interno delle camere e all’esterno dell’Hotel.

Tutte le camere sono vista mare e dotate di servizi privati, Sky Gold, Wi-Fi box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, servizio 24 ore su 24 e servizio massaggi.

Augurandoci di poterVi avere nostri graditi ospiti ed in attesa di un Vostro fidato riscontro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle novità, sulle offerte e sugli eventi a Riccione e nel circondario.

Per scoprire tutti i dettagli e la magia di una location unica per il proprio charme venite a trovarci e beneficerete di un trattamento particolare riservato a chi ama il mare anche d’inverno.

Comunicato di Avatar di Hotel Margareth RiccioneHotel Margareth Riccione | Pubblicato Mercoledì, 09-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop