Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GP.Studios, successo per i seminari al TTG 2011

Con oltre duecento partecipanti ai quattordici seminari attivati presso l’area TTG Lab, GP.Studios si è fatta notare anche a questa quarantottesima edizione della più importante fiera b2b del settore turismo, il TTG di Rimini.
La nota azienda di consulenza e formazione GP.Studios, con sede a Forlì, è infatti tornata anche quest’anno a partecipare al TTG di Rimini che ha inaugurato l’Autunno all’insegna del business e del fascino esotico del viaggio, indiscusso protagonista della fiera.
L’affiatato team di GP.Studios, oltre a presenziare un desk e uno stand dall’allestimento insolito e accattivante, si è fatto notare facendo quello che gli riesce meglio: la formazione. 
I seminari hanno visto le tematiche spaziare dal social media marketing al revenue management, dal problema della destagionalizzazione a quello dei listini variabili e ancora crisi, marketing ad hoc per le strutture a gestione familiare e molto altro.
Argomentazioni non da poco conto ma che anzi hanno saputo coinvolgere attivamente il folto parterre in aula composto non solo da albergatori ma anche da tour operator, consulenti del turismo,  rappresentanti di consorzi e ancora responsabili marketing di strutture e parchi didattici del territorio nazionale.
A decretare iI successo dei corsi non solo l’esperienza dei docenti di GP.Studios ma anche la partecipazione dei presenti in aula che hanno proposto le loro diverse esperienze in un workshop dove arricchirsi proprio arricchendo gli altri con casistiche e problematiche delle proprie strutture.
Un responso altamente positivo per il bilancio di chiusura della manifestazione che ha animato le giornate del 6, 7 e 8 Ottobre 2011 presso i padiglioni della Fiera di Rimini.



GP.Studios  
Via del Cavone, 7
47121 - Forli (FC)
Tel. 0543 84099 - Fax 0543 84099
info@gpstudios.it
www.gpstudios.it - www.gptrends.it

Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Lunedì, 10-Ott-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop