Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MIOFOTOLIBRO - un nuovo servizio di stampa ONLINE approfondimenti

Miofotolibro è un nuovo servizio di stampa on-line che utilizza la tecnologia digitale Hp Indigo.

La tecnologia di stampa HP Indigo si pone come la naturale evoluzione della stampa offset di tipo "tradizionale" basata sul trasferimento di inchiostri dalla lastra litografica al caucciù del rullo di stampa e da quest'ultimo alla carta. Ma a differenza di quest’ultima la tecnologia digitale offre un ottimale rapporto qualità/prezzo anche su tirature basse. Tale tecnologia è una alternativa di qualità alla stampa digitale basata su toner colorati, che pone limiti all'utilizzo di carte porose e che in talune circostanze deforma il foglio.

La tipologia di prodotti spazia dalla stampa di foto digitali, ai fotolibri brossurati o spillati, depliant, biglietti di qualsiasi formato, inviti per feste,  idee-regalo, e idee-arredo per la casa o l’ufficio.

Miofotolibro offre a tutta la sua utenza sia professionale che amatoriale il software gratuito - Photoboost3D che permette di lavorare con facilità su ogni tipo di prodotto fotolibro, pannello arredo, depliant, biglietto, brochure ed è dotato dell’esclusiva funzione di anteprima tridimensionale.

Comunicato di Avatar di LiberPhotoLiberPhoto | Pubblicato Lunedì, 26-Set-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop