Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Comfort ed eleganza all'Hotel Orient & Pacific approfondimenti

Si scelgono comfort ed eleganza soggiornando all'Hotel Orient & Pacific di Jesolo Lido (Ve), un moderno quattro stelle affacciato sul mare Adriatico che da poco ha rinnovato gli ambienti interni per offrire sempre più servizi e comodità ai propri ospiti internazionali. Situato nella zona est, a pochi passi dalla pineta e in posizione favorevole rispetto alle principali attrattive, l'albergo è la location ideale per trascorrere una vacanza balneare coniugando relax e mondanità, e si presta come pratico punto di partenza per escursioni culturali e naturalistiche nell'entroterra e nel litorale.


Dotato di piscina riscaldata e di spiaggia privata, l'Hotel Orient & Pacific mette a disposizione i servizi più richiesti ispirandosi sempre ai principi di ospitalità e accoglienza. Le camere, con splendidi balconi panoramici vista mare, sono attrezzate con asciugacapelli, cassaforte, minibar, aria condizionata, porte insonorizzate e molti altri comfort, mentre il ristornate e l'American Bar vantano una terrazza con vista che immerge gli ospiti nell'ambiente marino circostante anche nei momenti di pausa. Un grande salone e una pratica sala televisione favoriscono il relax mentre, per i più sportivi, l'hotel predispone un servizio di noleggio biciclette e mette a disposizione ping pong e gioco delle bocce. Durante il soggiorno, tutti gli ospiti possono contare sul supporto dello staff multilingua che è sempre a disposizione per fronteggiare qualunque necessità.


Hotel Orient & Pacific


Via Leonardo da Vinci, 2

30016 Jesolo – Italy

Tel: +39 0421 961282

Sito web: www.orient-pacific.net


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Giovedì, 22-Set-2011 | Categoria: Turismo
Tags: hotel, vacanze
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop