Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cerca la sistemazione più adatta per la tua vacanza su About Florence approfondimenti

E' arrivata la primavera e con lei il tempo delle vacanze e dei primi weekend ed è risaputo che Firenze è la città ideale per concedersi una piccola vacanza all'insegna dell'arte, della cultura  e della buon cucina. Firenze è una delle più belle città del mondo, ogni suo angolo racconta la storia dei tantissimi personaggi famosi che hanno contribuito a renderla unica e a differenza di quanto vogliano i luoghi comuni, i fiorentini sono ospitali e simpaticissimi.

Se avete deciso quindi di partire al più presto per una vacanza indimenticabile, Firenze è la città che fa per voi. E ad aiutarvi ad organizzare nei minimi particolari la vostra vacanza ci pensa About Firenze, la vostra guida turistica per Firenze.

L'aspetto più importante di una vacanza e anche quello più difficile è la ricerca di un alloggio e di una sistemazione consona ai nostri gusti e alle nostre tasche. Proprio per questo About Firenze vi propone una sezione dedicata alla ricerca della sistemazione che preferite, e con pochi semplici passaggi potrete non solo trovare l'alloggio o l'hotel che più fa per voi, ma potrete anche prenotarlo direttamente dal sito.

All'interno della sezione troverete infatti una lunga lista di link scelti apposta per voi che vi aiuterà a trovare il posto ideale per voi, ma che soprattutto vi permetta di rientrare nel vostro budget.  Potrete cercare e prenotare un alloggio a Firenze, da un albergo a 5 stelle agli ostelli più economici o i bed & breakfast, tanto richiesti soprattutto dai giovani e dagli studenti. Tutto questo comodamente da casa vostra senza la lunga trafila di telefonate che ogni volta si è costretti a fare per ricevere tutte le informazioni.

Una volta trovata la vostra sistemazione, About Firenze vi darà tutte le informazioni sui trasporti, per  raggiungere ogni angolo della città, su come noleggiare un'auto e dove poter trascorrere il vostro tempo tra visite guidate, shopping e vita notturna.  E se avete paura di arrivare in città e non sapervi orientare basta dare un'occhiata alle mappe e alle cartine utili che troverete su About Firenze.

Quindi ragazzi se la vostra prossima destinazione è Firenze allora non perdete tempo e consultate il sito www.aboutflorence.com

Comunicato di Avatar di WMTWMT | Pubblicato Venerdì, 03-Apr-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop