Scopri il borgo medievale di Sismano a Settembre. approfondimenti

L'atmosfera degli antichi borghi medievali in Umbria conquista ospiti italiani e stranieri offrendo allo sguardo architetture e panorami dal mitico passato.
All'interno del borgo medievale di Sismano si sviluppa uno dei più lussuosi e magici agriturismi in Umbria. Grazie ad un accurato lavoro di restauro che ha portato l'antico castello allo splendore di un tempo, la meraviglia del panorama che ritrae le verdeggianti colline della provincia di Terni conquista coloro che scelgono un soggiorno all'insegna del relax e del benessere per staccare dalla routine quotidiana.
L'Agriturismo il Castello di Sismano, con le sue suite e gli appartamenti finemente arredati è un'oasi calda e accogliente per coloro che, cercando rifugio dai rumori e dal traffico cittadino, vogliono scoprire le bellezze della provincia di Terni.
Le antiche vie del borgo offrono una piacevole passeggiata tra le mura del borgo medievale. Un viaggio nel tempo per ammirare le imponenti strutture in pietra all'interno delle quali sono state creati deliziosi appartamenti dal sapore rustico ma molto elegante.
Per gli amanti della natura e per coloro che vogliono riscoprire il contatto con la madre terra, passeggiate e cavalcate nella tenuta dell'agriturismo sono assolutamente da non perdere.
L'Agriturismo il Castello di Sismano con le sue bellezze storico artistiche offre agli ospiti arte, cultura, bellezze naturali, relax e benessere che completano l'eccellente servizio dell'azienda agrituristica Umbra.

Approfondimento: http://www.sismano.com/
Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Martedì, 30-Ago-2011 | Categoria: Turismo