Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Questa estate scegli una vacanza in barca a vela approfondimenti

La Sicilia è una terra ricca di attrazioni e di racconti pregni di storia, chi decide di trascorrere un periodo di vacanza in questo luogo non può non rendere nota all’atmosfera calda ed intensa che riesce ad avvolgere le giornate assolate rendendole uniche ed indimenticabili. Luoghi d’arte, paesaggi mozzafiato, terre inesplorate, sole mare e tanto divertimento. Cosa altro desiderare?
Anche le isole Eolie (Lipari, Panarea , Stromboli , Salina, Vulcano, Alicudi e Filicudi) insieme alle isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo) ha un ricco e vasto patrimonio da offrire e mettere a disposizione dei propri ospiti, rappresenta l’isola più grande dell’arcipelago Eoliano e ogni hanno è la meta prediletta dagli amanti del mare, del relax e dell’avventura, insomma da chi ha davvero voglia di godere dell’estate.
Queste due mete ambite racchiudono esperienze uniche che potrete vivere con passione affidandovi alla professionalità ed all’esperienza degli esperi del mare, ossia a Sea Folk.
Grazie ai servizi offerti dal gruppo Sea Folk potrete organizzare una vacanza con i fiocchi scegliendo una soluzione semplice e mirata che vi permetterà di vivere la meglio la vostra destinazione, godendo di confort e relax assoluto in ogni forma.
Potrete infatti noleggiare comodamente da casa vostra, usufruendo delle informazioni uniche contenute sul sito web, barche a vela, charter yatch.
Chi ben conosce il mare apprezzerà senza alcun dubbio la qualità differente di una vacanza vissuta in barca a vela, un intimo contatto con il mare, con le sue bellezze, con la brezza marina, senza rinunciare a tutti gli agi necessari a godere di momenti unici ed indimenticabili.
Anche coloro i quali non hanno mai beneficiato di questa esperienza unica potranno trarne beneficio, in quanto il gruppo Sea Folk mette a disposizione non solo flotte ben strutturate e confortevoli ma anche una serie di servizi ottimali che incorniceranno in misura perfetta la vostra idea di vacanza, permettendovi di scegliere tra infinite soluzioni sempre pronte a soddisfare le vostre esigenze.
Scegliere di noleggiare una barca a vela o uno yatch charter è la soluzione ideale per vivere la Sicilia in Particolare Le isole Eolie (Lipari, Panarea , Stromboli , Salina, Vulcano, Alicudi e Filicudi) o le isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo) in piena autonomia, alla scoperta di luoghi magici e incantati che siano in grado di restare perennemente impressi nella vostra memoria, lasciandovi solo ricordi positivi e colmi di emozioni.
Lasciatevi guidare dalle innumerevoli offerte e soluzioni proposte dal team di Sea Folk, noterete sin da subito la massima professionalità, e la disponibilità di un’assistenza attiva 24h su 24. Ciascun membro del nostro team è ben istruito e formato al fine pratico di venire incontro alle vostre esigenze, per dissipare i vostri dubbi e porre rimedio ai vostri disagi.
Liberi da ogni preoccupazione noleggiate la barca a vela che meglio si adatti alla vostra idea di vacanza libera e serena, e non dovrete fare altro che spiegare le vele al vento, e partire verso la vostra piccola o grande avventura.

Approfondimento: http://www.seafolk.it
Comunicato di Avatar di stefano24stefano24 | Pubblicato Giovedì, 28-Lug-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop