In Vacanza con i Bambini, un aiuto dal WEB per risparmiare
Nel 2010 l’89% delle prenotazioni effettuate dalle famiglie italiane sono state effettuate on line o via email. Le informazioni per scegliere la meta per le vacanze con mamma e papà è stata fatta su internet.
Da oltre 5 anni, Bimbinvacanza.it, sito specializzato nelle vacanze formato famiglia, aiuta i genitori con informazioni utili e mirate per scegliere la vacanza “a misura di bambino”.
Bimbinvacanza.it con oltre 100 strutture turistiche, catalogate in alberghi,residence, villaggi e agriturismi, ha una regola base: Pensare in Grande ai Bambini.
Sul sito potrete trovare dettagli utili per una vacanza di relax per tutta la famiglia. Tutte le strutture presenti offrono servizi per i più piccoli, ad esempio miniclub, animazione, giochi, baby sitter, servizi in camera dalla culla allo scalda biberon, attenzione in sala ristorazione con menu baby personalizzati.
Ma anche offerte e last minute per andare in vacanza risparmiando. Novità del 2011 la sezione dedicata alle offerte speciali suddivise per Regione, fasci di prezzo ed esigenze della famiglia.
Nessun costo aggiuntivo per prenotazioni effettuate dal portale e quindi nessuna spesa aggiuntiva per andare in vacanza.
Inoltre con quasi 4000 iscritti, Bimbinvacanza.it offre un servizio di Newsletter non invasivo per essere sempre aggiornati su offerte, curiosità e aiuti sul MONDO FAMIGLIA.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
