Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hotel Centrale Roma vincitore del premio Certificato d’Eccellenza 2011 di TripAdvisor approfondimenti

La più grande community di viaggiatori al mondo ha premiato l’albergo di via Laurina 34 perché ottiene regolarmente eccellenti giudizi dagli utenti

Siamo nell’era del web 2.0 e dei contenuti generati dagli utenti: l’Hotel Centrale di Roma ha avuto positivi riconoscimenti dagli ospiti che vi hanno soggiornato e hanno fatto ottime segnalazioni sull’albergo e i suoi servizi. Ha infatti vinto il premio Certificato d’Eccellenza 2011 di TripAdvisor, che la più grande community di viaggiatori al mondo assegna alle strutture che ottengono regolarmente eccellenti giudizi dagli utenti. “Crediamo che dovreste essere davvero fieri della vostra media 4”, è scritto nel Certificato di Eccellenza. La quasi totalità delle recensioni degli iscritti a TripAdvisor sui servizi dell’hotel oscillano infatti tra una valutazione ‘eccellente’ e ‘molto buona’.

Qui di seguito tre esempi di recensioni su Hotel Centrale Roma. Perri10 di Trapani, che ha soggiornato in coppia all’Hotel Centrale il 20 febbraio 2011, ha postato questo commento: “la qualità dell'albergo ha mitigato la negatività del viaggio... Ottima posizione, stanze comode, pulite, colazione ottima ed abbondante, prezzo adeguato e di certo non esagerato, sicuramente lo consiglio e ci ritornerò”. In una recensione del 22 marzo 2010, Melena73 di Lamezia Terme, che ha viaggiato in coppia, scrive: “situato in ottima posizione centrale questo hotel offre la possibilità di poter godere delle bellezze di Roma senza dover subire lo stress di spostarsi continuamente con affollati metro e bus. Ottima la pulizia con cambio quotidiano di biancheria e lenzuola… Staff molto cordiale e disponibile. Per quanto riguarda le tariffe applicate si è riscontrata maggiore convenienza effettuando la prenotazione direttamente contattando l’hotel… A nostro giudizio, considerati gli elementi fondamentali per poter godere di un'ottima e serena vacanza quali la pulizia e la centralità - accompagnati da un prezzo conveniente - si consiglia vivamente questo hotel. Certamente vi torneremo...”. “Ottima posizione per visitare Roma a piedi. Ristrutturato con gusto e grande cura nei particolari, personale disponibile e cortese. Camere e bagno spaziosi, ottima pulizia e colazione continentale abbondante e varia. Lo consigliamo vivamente!!!” annota infine ameBellag di Bellagio, che è stato all’Hotel Centrale di via Laurina, in coppia, nel gennaio 2010.

L’Hotel Centrale di Roma è un albergo di categoria tre stelle Superior completamente ristrutturato nel 2007. La zona in cui è situato è pedonale ed estremamente tranquilla ma ha a pochi metri il grande parcheggio di Villa Borghese. Ciò che rende questo albergo unico nel panorama capitolino è il fascino dell’edificio, un palazzo del Settecento e la posizione: è uno dei pochi hotel situato in zona centralissima a costi favorevoli. In pochi minuti si possono raggiungere a piedi le mete turistiche più interessanti di Roma, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping.

L’Hotel Centrale ha da poco anche una fanpage su Facebook, Roma Centro Hotel Centrale Community. E’ la community in cui inserire pareri, commenti, richieste di informazioni e qualsiasi cosa si voglia sapere su questa struttura nel centro di Roma.

TripAdvisor ed i siti che costituiscono il Network sono la più grande community di viaggiatori al mondo che propone esclusivamente recensioni e giudizi di veri viaggiatori. Consente di pianificare un viaggio approfittando delle esperienze passate e dei consigli dei viaggiatori. Su TripAdvisor sono presenti oltre 20 milioni di recensioni e informazioni su oltre 400.000 destinazioni.

 

http://www.hotelcentraleroma.it

http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Roma-Centro-Hotel-Centrale-Community/151112254960806

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Giovedì, 16-Giu-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop