Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apertura Passo Forcola approfondimenti

L'Agenzia Carosello 3000 di Livigno annuncia che - come da Ordinanza del Comune di Livigno, il Passo Forcola sarà nuovamente aperto al traffico a partire dal 12 Maggio 2011 fino ad ordine di chiusura prima della prossima stagione invernale.

L'apertura del Passo Forcola consente un più facile raggiungimento di Livigno nei mesi estivi. Per chi arriva da Milano o dall'Aprica, non sarà più necessario passare da Bormio per raggiungere il Piccolo Tibet: una volta arrivati a Tirano, sarà sufficiente seguire le indicazioni per il Passo Forcola/Svizzera. Praticamente si risparmiano circa 30 km. e una buona mezz'ora di strada rispetto al percorso invernale Bassa Valtellina-Bormio-Livigno.

L'Agenzia Carosello 3000 consiglia di prendere al volo l'apertura del Passo Forcola per visitare Livigno in questo periodo di quiete e tranquillità oppure di pianificare una splendida vacanza estiva a Livigno sfruttando le tante offerte disponibili per la Baita Luléta, gli Hotel e gli appartamenti di Livigno.

Trekking, passeggiate, wellness e tanta Natura e Sport ti aspettano a Livigno!

Per informazioni su Vacanze a Livigno, contatta l'Agenzia Carosello 3000 scrivendo a info@carosellotremila.com oppure telefonando al numero 0342/970502.

Sui nostri siti www.carosellotremila.com e www.livigno24.com troverai tanti pacchetti e idee per le tue vacanze nel Piccolo Tibet.

Angela De Monti
Agenzia Carosello 3000
Ufficio Stampa

Approfondimento: http://www.livigno24.com
Comunicato di Avatar di carosello3000carosello3000 | Pubblicato Mercoledì, 11-Mag-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop