Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le proposte immobiliari di aprile Europa RE a Bibione approfondimenti

Da più di trent'anni per appartamenti a Bibione e Lignano di qualità Europa RE è l'agenzia che garantisce compravendite sicure. Proposte di qualità sia nuove che usate e progetti di sviluppo condotti con cura e competenza. Tra le novità di aprile 2011, Europa RE segnala tre proposte: il primo è un appartamento bilocale climatizzato nel Villaggio Clio a Bibione Pineda, un complesso nuovo, recintato e con piscina, in cui viene garantito un rendimento sicuro del 3% annuo grazie agli affitti.

La seconda proposta si trova a Bibione spiaggia: un appartamento in posizione panoramica fronte mare con ampie terrazze e vista mozzafiato della spiaggia dal sesto e ultimo piano. Di tre locali, in buono stato, ha tra i suoi vantaggi quello di trovarsi vicinissimo a tutti i servizi di Bibione e di disporre di un posto auto coperto di pertinenza. L'ultima occasione evidenzia un trilocale climatizzato al Villaggio Azzurro, un complesso turistico residenziale a Bibione spiaggia. Ristrutturato, climatizzato e con posto auto, dispone di spazi comodi e per questo è più adatto a gruppi o famiglie con bambini che non si vogliono far mancare niente.

Agenzia d'affari Europa srl
Via delle Comete, 2
30028 Bibione, San Michele al Tagliamento (VE)
Tel. +39 0431 423842

E-mail europa@europare.com

Approfondimento: http://www.europare.com/
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Mercoledì, 04-Mag-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop