Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dimmi Dove Andare: PaesiOnLine lancia il concorso su Facebook approfondimenti

PaesiOnLine lancia il concorso “Dimmi Dove Andare”, un concorso a premi dedicato a tutti gli utenti residenti in Italia che potranno partecipare tramite la pagina di PaesiOnLine su Facebook. Partecipare è semplice: basta diventare Fan di PaesiOnLine e votare le proprie destinazioni preferite per la vacanze. In palio c’è un 1 cofanetto regalo WeBox Città d’Arte; si può partecipare al concorso fino al 30 maggio 2011.

Le modalità del concorso sono in linea con la filosofia che, da sempre, contraddistingue PaesiOnLine: concentrarsi sulla località, con l’obiettivo di valorizzare il territorio. Chi partecipa al concorso “Dimmi Dove Andare” può votare le sue mete preferite, attraverso una serie di step guidati, e suggerirle ai propri amici, invitandoli a fare lo stesso. I voti ottenuti da ciascuna destinazione, sommati a quelli ottenuti sul sito, vanno a migliorare l’Indice di Popolarità delle Località, il termometro delle vacanze lanciato lo scorso dicembre da PaesiOnLine.it, rendendolo uno strumento essenziale per organizzare le prossime partenze. Centinaia di viaggiatori hanno già espresso la propria preferenza; tra le località più gettonate le capitali europee e mondiali, oltre a famose città d’arte: il maggior numero di voti è per Roma, poi Parigi, Firenze e Londra. Prima città non Europea, New York, centro nevralgico degli Stati Uniti.

Il numero di voti che si possono esprimere è potenzialmente illimitato anche se ogni persona potrà partecipare una sola volta all’estrazione. Il vincitore riceverà un cofanetto regalo WeBox Città d’Arte che consiste in un voucher valido per un soggiorno di una notte con colazione per due persone in una città d’arte italiana, per un valore complessivo di 99,90 euro. Per partecipare basta essere iscritti a Facebook e diventare Fan di PaesiOnLine, cliccando sul tasto “Mi Piace”.

Si può votare fino al 30 maggio 2011 mentre l’estrazione del vincitore avverrà entro il 15 giugno 2011. Il fortunato sarà contattato via email da PaesiOnLine entro 30 giorni e potrà godere del suo premio entro il 28 settembre, in una data a propria scelta e compatibilmente con la disponibilità delle strutture selezionate. Se il premio non sarà assegnato, verrà devoluto alla Onlus “Aurora 2000”, con sede in Rocca di Papa, Roma.

Comunicato di Avatar di lucagrimaldilucagrimaldi | Pubblicato Mercoledì, 20-Apr-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop