Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Noleggi per San Valentino – Roma romantica come non mai approfondimenti

Qual è il paese più romantico di sempre se non Roma? La città eterna, conquista sempre, e questa settimana diventa ancora più irresistibile con l’offerta speciale di autonoleggio-online.it. Non solo convenienza: ma anche il secondo guidatore  già compreso nel prezzo, per un’offerta davvero di coppia!

Oggi è il giorno di San Valentino, il giorno dell’amore, per questo il comparatore di prezzi per auto a noleggio, “autonoleggio-online.it”, deve aver  pensato ad una specialissima offerta della settimana: partire alla scoperta di tutto il romanticismo di Roma in modo comodo ed economico con gli speciali noleggi di San Valentino. Chi voglia gioire con la sua bella od il suo bello, e godersi un romantico viaggetto non troppo dispendioso e non noiosamente lungo ed impegnativo, o chi abita già nella capitale, ma ha voglia di un tour all’insegna della scoperta delle attrazioni più romantiche con il suo Valentino o la sua Valentina, ha trovato l’offerta giusta!.

La „città eterna“ è certamente la meta ideale per un tour fuori porta, soprattutto in occasione della “Settimana dell‘Amore”. La Capitale vi incanterà con la sua atmosfera tutta particolare, il suo ottimo cibo, il suo proverbiale vino e le sue innumerevoli opportunità: questa città comprende, infatti, un’innumerevole quantità di attrazioni turistiche e monumenti di notevole importanza. E allora via con un bel giretto al Colosseo ed una visitina al Vaticano! Con un’auto a noleggio si arriva velocemente e comodamente alla meta prescelta, ed alla fine rimarrà sempre e comunque il tempo per una cenetta a lume di candela ed una seratina romantica.

Come rinunciare alla speciale offerta di San Valentino? Meglio  prenotare subito l’auto a noleggio per un magnifico tour a Roma, chi prenoterà un’auto presso Budget Italy, potrà contare non solo su un prezzo super conveniente, ma anche il secondo guidatore sarà già compreso nel prezzo, altrimenti che offerta di San Valentino sarebbe?

 Disponibile da subito, per noleggi dal 14.02.2011 al 31.03.2011.

Comunicato di Avatar di MarilenMarilen | Pubblicato Lunedì, 14-Feb-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop