Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un sito per chi ama divertirsi! approfondimenti

Per pianificare una giornata all'aria aperta in uno dei tanti parchi naturali, di divertimento, acquatici, faunistici o di avventura esiste un sito che propone indirizzi ed informazioni dettagliate per organizzare una gita con la famiglia, gli amici od i bambini; qualunque sia la stagione, qualunque sia la vostra idea di divertimento o le vostre esigenze nel sito tuttiparchi.com troverete quello che fa per voi.
Avete bimbi a cui regalare qualche ora di sano ed indimenticabile divertimento, magari vivendo le emozioni di un safari fra le bestie feroci e rinoceronti? Cercate il brivido di un giro mozzafiato in ottovolante? Desiderate un rinfrescante tuffo in piscina? Divise per regione, su tuttiparchi.com ci sono tutte le informazioni necessarie ad organizzare una splendida giornata di evasione e risate, per voi, i vostri amici ed i vostri bimbi!
Grazie all'alto numero di strutture presenti su tutto il territorio non sarà necessario fare lunghi viaggi per raggiungere il parco preferito e potrete poi godervi in libertà una giornata davvero speciale.

A corollario delle schede dei parchi sul sito si trovano recensioni di altri siti curiosi e divertenti, link a risorse utili, interessanti cenni sulla storia dei parchi di divertimento dalla loro nascita negli Stati Uniti (il primo fu infatti Disneyland in California) ad oggi, e tante news sugli eventi italiani.

Comunicato di Avatar di lmalerbalmalerba | Pubblicato Venerdì, 11-Feb-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop