Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

EcoWorldHotel e OSRAM insieme per l’ambiente approfondimenti

OSRAM, leader mondiale nelle sorgenti luminose efficienti che da anni ha fatto della sostenibilità e del risparmio energetico i propri asset strategici, ha scelto EcoWorldHotel come Eco-Partner per incentivare la sostituzione delle vecchie lampadine a incandescenza. 
Con la promozione “Innovazione ed ecologia, OSRAM ti premia sempre!”, in corso fino al 31 dicembre 2010 presso punti vendita Fai Da Te, Centri Commerciali e Ipermercati, tutti coloro che acquistano una lampada della famiglia fluorescenti compatte gamma DULUX Superstar o lampade LED gamma PARATHOM ricevono in regalo un soggiorno di una notte 2X1 in un EcoWorldHotel d’Italia.
Oggi l’illuminazione rappresenta circa il 21% del consumo mondiale di elettricità e una percentuale significativa di emissioni di CO2. Per molti anni, le sorgenti luminose sono state suddivise in classi di efficienza energetica, dalla A (= molto efficiente) alla G (= inefficiente). Per combattere il cambiamento climatico, l’UE ha stabilito di adottare anche un’altra misura, che consiste nella graduale scomparsa delle sorgenti luminose tradizionali a favore di lampade moderne, a risparmio di energia, ed ecologiche. Dal 1° settembre 2009 non è più consentito immettere nel mercato lampade a incandescenza chiare di potenza pari o superiore a 100W o lampade smerigliate/opali (ad eccezione delle lampade in classe A). Dal 1° settembre 2010 è toccato alle lampade ad incandescenza chiare di potenza pari o superiore a 65 W. Seguiranno altre fasi fino al 2016, anno in cui tutte le sorgenti luminose tradizionali saranno state sostituite da lampade che proteggono il clima.
Sono sempre più le aziende che operando nella green economy preferiscono EcoWorldHotel per campagne di green marketing, in totale coerenza con i propri principi di  sostenibilità.E oggi, grazie alla promozione “Innovazione ed ecologia. OSRAM ti premia sempre!” di OSRAM ed EcoWorldHotel, sostituire le vecchie lampade conviene all’ambiente e al portafoglio!
Milano, 25 novembre 2010Dott.ssa Selena PozziResponsabile Ufficio Stampa EcoWorldHotel
www.ecoworldhotel.com

Comunicato di Avatar di ecoworldhotelecoworldhotel | Pubblicato Venerdì, 26-Nov-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop