Mercatini natalizi : I più bei centri abitati e le consuetudini più antiche
Ami il perido natalizio? Desideri un viaggio Fantastica?Scegli i Mercatini di Natale.
I Mercatini Natalizi si presentano come una consuetudine particolarmente affascinante nella sua varietà , una circostanza ideale per immergersi nel periodo del Natale lasciandosi guidare tra gli stand di addobbi e dolci , guidati dalle armonie Natalizi rivivendo quelle consuetudini proprie di questa festività della fine dell'anno.
Avere l'opportunità di apprezzare i Mercatini potrà essere un momento di armonia fra amici , che gradiranno la particolarità di questi allestimenti .
L'origine dei Mercatini di Natale rimanda a epoche storiche remoti, stiamo parlando di tradizioni che arrivano dalla tradizione delle popolazioni del Nord Europa e dell'Europa del Centro, i Mercatini di Natale si presentavano originariamente come fiere , invernali , per utensili, oggetti e beni di uso alimentare, solamente nei secoli recenti queste fiere sono diventati autentici eventi del Periodo Natalizio, diventando simboli di questo momento dell'anno.
Si contano tantissimi Mercatini Natalizi nell'Unione Europea , ognuno con proprie particolarità a partire dall'enogastronomia agli addobbi tutti estremamente affascinanti nella loro particolarità .
Fra i principali Mercatini per il Natale ricordiamo i Mercatini di Levico, Trento, Brunico e Merano , in italia, Innsbruck, Vienna e Budapest per quanto riguarda di Europa .
I Mercatini per Natale si svolgono dalla seconda metà di Novembre alla Vigilia di Natale , durante questo periodo le piazze di queste città si colmano di colori e profumi , le fiere sono accompagnati da spettacoli itineranti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
