Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vi annunciamo l’apertura del nuovo sito web di Giancarlo D’Auria approfondimenti

Giancarlo D'Auria Managing Director di WeCan Srl vanta un'esperienza professionale sfaccettata e sviluppata in diversi ambiti.

In un settore competitivo come quello della stampa digitale, Giancarlo D’Auria ha saputo attraverso il supporto dei suoi collaboratori, come ritagliarsi una fetta importante del mercato.

"Wecan Srl servizi professionali sviluppati in base alle esigenze specifiche di ogni cliente" con questa idea Giancarlo D’Auria gestisce un gruppo formato dai migliori professionisti del settore.
 
WeCan Srl soluzioni di stampa digitale gestita da Giancarlo D’Auria Managing Director, è presente su internet all’indirizzo http://www.giancarlodauria.com/wecan.html.

Per le tue stampe affidati ai professionisti. WeCan è una società premier partner di Canon Italia gestita da Giancarlo D’auria.
http://www.giancarlodauria.com/giancarlo_dauria.html

Costanza e professionalità fanno di Giancarlo D’Auria e il suo team, i maggiori esperti nella fornitura di servizi di stampa digitale.
Scopri il sito per maggiori informazioni http://www.giancarlodauria.com/.

Le sue esperienze lavorative maturate soprattutto in ambito di Pubblica Amministrazione, hanno permesso a Giancarlo D’Auria di sviluppare soluzioni professionali e di alto livello nel campo della stampa digitale.
Dal 2009 Giancarlo D’Auria è Owner di WeCan Srl, e il team composto da professionisti del settore, supporta e indirizza le scelte d’acquisto di aziende piccole e grandi, per la stampa.
http://www.giancarlodauria.com/esperienze_formazione.html

Contatta adesso Giancarlo D'Auria
http://www.giancarlodauria.com/contatti.html

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 10-Set-2010 | Categoria: Tecnologia
Tags: giancarlo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop