Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ristrutturato iphone4.it

Tanto il clamore, nel bene e nel male, che ha suscitato il nuovo iPhone 4. Ecco così l’esigenza di creare un blog apposito per l’ultimo gioiellino prodotto da casa Apple, considerando che le notizie da dare sull’argomento sono decine e decine ogni giorno, nonostante ci si trovi in pieno agosto. Nel giro di poche settimane, non a caso, abbiamo assistito prima al suo lancio ufficiale, quindi ad una rivisitazione praticamente immediata, cercando di mettere insieme le richieste giunte dall’utenza.

Iphone4.it, è bene sottolinearlo, non dà un’opinione faziosa e unilaterale sul dispositivo, ma pubblica senza censure i feedback dell’utenza, garantendo così la massima trasparenza del processo informativo e comunicativo. Si propone, pertanto, come fonte autorevole e obiettiva, senza però tralasciare i continui aggiornamenti, relativi in primis al lancio di nuove applicazioni per gli utenti, senza tralasciare gli eventuali cambiamenti che potrebbero alterare l’organigramma del gigante di Cupertino. La scrupolosa categorizzazione degli argomenti e la recente rivisitazione, grazie alla quale sarà più semplice accedere a quelle notizie ritenute prioritarie dalla redazione, garantirà la perfetta navigabilità del portale.

Ad arricchire il tutto, poi, l’utente avrà sempre a disposizione la rassegna stampa del momento, in modo tale da risultare sempre aggiornato anche per gli argomenti non trattati appositamente all’interno del portale, senza dimenticare i continui sondaggi lanciati dal sito, grazie ai quali tutti potranno esprimere liberamente le proprie opinioni su tutte le novità lanciate da Apple. I post, frequentatissimi e commentati, rappresentano anche un utile strumento di confronto.

Visita http://www.iphone4.it/

Comunicato di Avatar di davidedattoli2010davidedattoli2010 | Pubblicato Martedì, 10-Ago-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop