Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GFI Software potenzia la sua offerta di prodotti di sicurezza con l’acquisizione di Sunbelt Software

La tecnologia VIPRE dell’azienda consentirà a GFI di offrire una solida soluzione antivirus Raleigh, Nord Carolina, 13 luglio, 2010 – GFI Software, noto fornitore di infrastrutture per piccole e medie imprese (PMI), annuncia l’acquisizione di Sunbelt Software e nello specifico della sua suite di prodotto VIPRE. I termini della transazione non sono stati resi noti. L’acquisizione consentirà a GFI di integrare la tecnologia VIPRE con la famiglia di soluzioni di sicurezza web e protezione email di GFI, e porterà all’azienda nuovi prodotti di sicurezza basati su tecnologia innovativa di livello assoluto. Le attività di distribuzione software di Sunbelt, avviate oltre 16 anni fa e distinte dal versante tecnologico dell’azienda, saranno organizzati in un’entità a parte mentre l’azienda sta attualmente esplorando altre partnership strategiche.   

“Nel corso dei lunghi anni passati, abbiamo cercato in maniera estesa la migliore tecnologia, i migliori sviluppatori e team di gestione che ci consentiranno di espandere la nostra attuale offerta e di fornire il miglior servizio  possibile alla nostra base clienti. Siamo rimasti colpiti dall’alta qualità e dalla tecnologia innovativa che stanno alla base della linea di prodotti VIPRE di Sunbelt e abbiamo notato immediatamente forti sinergie tra le due aziende. Abbiamo acquisito un business solido, in crescita e profittevole, che ben si adatta alla vision strategica di GFI volta a consolidare i nostri prodotti e la crescita del business,” ha affermato Walter Scott, CEO di GFI.“Inoltre, la tecnologia di Sunbelt è ulteriormente rafforzata da un team di supporto affidabile e dedicato, in grado di fornire un supporto formidabile – cosa per noi davvero importante.

L’acquisizione di Sunbelt e della tecnologia VIPRE sono un’eccellente opportunità per aumentare la nostra base clienti, portare il software al nostro canale internazionale di partner, ed incrementare inoltre il nostro mercato consumer, che ha un forte potere trainante sul mercato delle PMI e del SoHo,” ha aggiunto Scott. “Le tecnologie sviluppate dalle due aziende sono fortemente complementari ed è difficile immaginare una combinazione migliore,” ha affermato Alex Eckelberry, CEO di Sunbelt Software.  “Inoltre, GFI e Sunbelt sono fondate su principi di business simili, operano su mercati analoghi e condividono l’impegno per un servizio clienti di livello eccezionale.

Sunbelt Software Con quartier generale a Tampa Bay (Clearwater) in Florida, USA, Sunbelt Software è un fornitore leader di software di sicurezza in ambito Windows con soluzioni antivirus, antispyware, protezione email, e strumenti di analisi malware di livello enterprise. Tra gli elementi principali della sua offerta vi sono  le linee di prodotto VIPRE® e CounterSpy®, Sunbelt Exchange Archiver™, CWSandbox™, e ThreatTrack™.  GFI GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti (Nord Carolina e California), Regno Unito (Londra e Dundee), Austria, Australia, Malta, Hong Kong e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.  <0}

Per ulteriori informazioni su GFI:

David Kelleher:  dkelleher@gfi.com                                            
GFI - Malta: Tel: +356 2205 2000   
www.gfi.com 

Chiara Possenti::
chiara.possenti@axicom.it

Silvia Asperges:
silvia.asperges@axicom.it
xiCom Italia Tel: +39 02 7526111

www.axicom.com                                                                                                                                                         

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Martedì, 13-Lug-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop