Mayking e Zoho insieme per il CRM "cloud"
Mayking, società di consulenza specializzata in applicazioni enterprise basate su software open source, annuncia l'importante partnership con Zoho rendendo disponibile per i propri clienti la potente e completa suite per il CRM aziendale.
Con Zoho CRM è possibile gestire in modo integrato tutto il processo di vendita, controllare ogni singola opportunità, ridurre i tempi di chiusura delle trattative, e fornire ai venditori funzionalità di controllo e gestione delle operazioni commerciali avanzate. Zoho è pertanto un sistema in grado di potenziare le vendite mediante strategie di up-selling e cross-selling.
"Il cloud computing è senza dubbio una grande opportunità per le PMI, che possono accedere ad applicazioni di classe enterprise con modalità e costi adeguati alle loro specifiche esigenze", afferma Alessandro Frison, amministratore di Making. "La partnership con Zoho si inquadra perfettamente nella nostra strategia di offerta, che vede una crescente importanza delle applicazioni Business rese disponibili in modalità Cloud: a breve prevediamo infatti l'integrazione di Opensuite ERP con Zoho e con Google Apps. La finalità è quella di fornire tutti gli strumenti di business a supporto dei processi di una PMI, completamente in modalità On-line, e come servizio".
Zoho CRM viene proposto come servizio Cloud a condizioni economiche molto vantaggiose. E' disponibile una versione free fino a tre utenti, una versione Standard Edition a ?10/mese per utente, una versione Enterprise a ? 20/mese per utente. Confrontando i costi del servizio Zoho CRM con il tradizionale modello a licenza proprietaria, si arriva a un risparmio di circa l'80%.
Zoho CRM può essere utilizzato per pianificare le attività di marketing in modo semplice e immediato e migliorare la qualità del processo di acquisizione di nuovi potenziali clienti. Con appositi strumenti di misurazione, Zoho consente di valutare i risultati prodotti da ogni campagna marketing e mette inoltre a disposizione un potente sistema di analisi dei dati. Grazie alle dashboard e ai report permette di comprendere i trend in atto e formulare previsioni di vendita, e grazie al workflow si possono cerare nuove regole di controllo e automazione dei processi di marketing e sales, come ad esempio definire operazioni automatiche al verificarsi di determinati eventi.
Le funzionalità di gestione dei "casi" e delle "soluzioni" permette che l'intero processo di gestione dell'assistenza clienti possa operare in modo efficace ed efficiente, integrando il tutto con le vendite per una visione realmente globale sul cliente.
Per quanto concerne la sicurezza, si possono configurare livelli di accesso ai dati controllando i permessi a livello di ruolo utente e definire profili, ruoli, gruppi, regole di condivisione dei dati, e controllo di accesso sul singolo campo della maschera.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
