Patch Panel - configurabile- Kronecker Delta srl approfondimenti

Patch Panel -  configurabile- Kronecker Delta srl.
Patch Panel 10" UTP Cat.5e da 12 Porte RJ45.

Patch Panel 10" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 12 porte RJ45.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

Patch Panel 10" configurabile - Linea di pannelli di permutazione 10" da 1U a 8 porte configurabili. Studiati per supportare la distribuzione di linee dati e telefoniche per applicazioni commerciali e residenziali, sono idonei per l' installazione di una vasta gamma di keystone jack UTP (non schermati), Cat.5e/Cat.6/Cat.6a, fornendo una configurazione flessibile.

Ideale per l'uso in installazione ad alta densità di cavi in poco spazio.
Kronecker Delta srl ampia gamma di accessori rack:

Multipresa 19" a 6 prese con magneto-termico da 16:

Multipresa 19" da 1,5U con 6 prese universali (Schuko/Italiana) con terra, magneto termico da 16A, spia luminosa di presenza rete e cavo di alimentazione con uscita italiana .

Pannello 19" con termostato digitale

Elegante e comodo pannello 19" da 1,5U munito di termostato digitale. Il semplice sistema Plug & Play, � appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione. Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt di distanza dal pannello.

Cassetto di ventilazione 19" a 3 ventole con interruttore

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del rack direttamente ai montanti 19".

L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.

E' accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna al rack non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo.

Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con il nostro sistema di controllo da remoto al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.
www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 17-Mag-2019 | Categoria: Tecnologia
Tags: rack