Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

News Manco: l’Ursa Broadcast e il Workshop di fine febbraio! approfondimenti

Manco, e-commerce che propone prodotti e accessori per esperti e appassionati del settore audio/video, ha ampliato il proprio catalogo, pubblicando la Blackmagic Ursa Broadcast.
Questa telecamera professionale HD e Ultra HD è adatta sia alle riprese in esterno che alla realizzazione di video in studio. Compatibile con batterie e ottiche dei modelli precedenti e dotata di diversi accessori perfetti per completarne al meglio la configurazione, rappresenta un buon compromesso fra qualità e prezzo, sia per videomakers esperti in cerca di un dispositivo leggero e intuitivo che per appassionati alle prime esperienze in cerca di un primo modello facile e affidabile.

Sempre in ambito “Blackmagic”, Manco ha recentemente inserito nel proprio sito anche un modulo per la registrazione a un workshop gratuito dedicato alle Ursa Mini Pro: il meeting si terrà il prossimo lunedì 26 febbraio 2018, presso la Film Commission di Torino (Cineporto). La durata complessiva sarà di quattro ore.
Fra le tematiche affrontare durante il meeting, i formati di registrazione, le opzioni di compressione, le ottiche, i sensori e i processi media: la formazione è dedicata principalmente ai professionisti e agli operatori che desiderano esaminare da vicino le funzionalità dei dispositivi del brand e approfondire la propria conoscenza tecnica.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito di Manco.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Giovedì, 22-Feb-2018 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop