Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tocca con mano la qualità Lattonedil, scegli i pannelli isolanti e molti altri prodotti per la tua casa approfondimenti

Lattonedil nasce a Carimate nel 1969 e produce pannelli sandwich, pannelli isolanti per copertura, pannelli termoisolanti, in materiali di prima qualità come polistirene e poliuretano espanso.

Grazie a Lattonedil, la tua casa sarà più sicura.
Previeni invecchiamenti e filtra nitriti dannosi per la tua salute, scegli i pannelli isolanti, termoisolanti, sandwich e per cappotti di Lattonedil, il leader che dal 1969 ti offre solo prodotti realizzati con materiali di assoluta qualità

Pannelli termoisolanti: i vantaggi dell'installazione

Isolare a livello termico la propria casa è fondamentale per godere di un miglior comfort ambientale e di un risparmio sul riscaldamento.
Come scegliere il miglior isolante? E' importante valutare caratteristiche del pannello e della struttura che si vuole isolare, vagliando il risultato che si desidera raggiungere.
La prima caratteristica che influisce sull'isolamento è lo spessore del materiale, maggiore è la consistenza, maggiore sarà la coibentazione.
E' da tenere in considerazione anche il tempo che il calore impiega per passare attraverso il materiale prima di raggiungere l'abitazione e la traspirazione del materiale, che migliora l'isolamento riducendo la formazione di condensa.
E' bene optare per pannelli termoisolanti atossici, resistenti e ignifughi: il costo ridotto, la facilità di installazione, la resistenza ad acqua e umidità rendono i pannelli di Lattonedil la scelta migliore per la protezione della tua casa e la tua famiglia.

I pannelli isolanti Lattonedil sono garantiti fino a 30 anni

Lattonedil, da sempre, utilizza esclusivamente polistirene per pannelli metallici, in poliuretano espanso e altri materiali di assoluta qualità ed effettua costantemente controlli qualità all'interno del proprio laboratorio, eseguiti da personale esperto e qualificato.
Alla consegna di ogni singolo prodotto, viene allegato un certificato per comprovarne le prove di laboratorio.
Lattonedil ha ottenuto le certificazioni di conformità di produzione CE, grazie al rispetto di severe regole che garantiscono qualità e sicurezza.
I pannelli di Lattonedil sono garantiti fino a 30 anni, secondo determinate caratteristiche tecniche.
Scegli di difendere la tua casa e la tua salute, scegli i pannelli di Lattonedil, visita il sito per scoprire tutti i prodotti e contatta l'azienda per domande o preventivi!

Approfondimento: http://www.lattonedil.it/
Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 27-Set-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop