Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TocboT, il primo chatbot italiano per siti web aiuta aziende e imprenditori approfondimenti

L'intelligenza artificiale del chatbot al servizio della comunicazione aziendale e dell'assistenza clienti online

TocboT è il primo chabot italiano per siti web creato dalla società romana TocToc che da anni opera nel mondo della Web Customer Contact, Engage & Sale. Il nuovo assistente virtuale parla quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese. Risponde in chat su determinati argomenti, guida gli utenti verso percorsi guidati e suggerisce soluzioni. 
Può essere attivo 24/7 sul proprio sito con lo scopo di offrire un costante servizio di customer care e di semplificare e digitalizzare la relazione con i clienti. TocboT si presenta, accoglie i visitatori, invia risposte ed informazioni veloci, senza stancarsi e perdere mai la pazienza. 

Il chatbot interpreta le domande che arrivano in chat tramite keyword principali che attivano specifiche risposte contenute nella propria base di conoscenze. Se non trova una replica appropriata, si scusa e inoltra la chat ad un operatore, se online, oppure la invia via email al sistema di controllo umano. Per conoscere meglio TocboT clicca qui. 
"Il motivo per cui è nato TocboT" afferma Danilo Marini, uno dei co-founder di TocToc "è quello di offrire 24h su 7gg un servizio costante di customer care, cercando di anticipare i bisogni dei clienti e di veicolare un dialogo attivo. Aiutare le imprese a risparmiare tempo e risorse, fornire positive User Experience sui propri siti ed aumentare la produttività".  

Comunicato di Avatar di ElianElian | Pubblicato Lunedì, 26-Giu-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop