Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Usa una Telecamera IP WIFI per Essere Sempre Connesso dal tuo Smartphone approfondimenti

Usare una telecamera ip wifi è il modo più innovativo per proteggere la propria casa. Tra tutti i sistemi di videosorveglianza, infatti, questo è sicuramente quello tecnologicamente più avanzato.

Una telecamera sempre in allerta che riprende solo quando percepisce un movimento per risparmiare spazio sulla sim card; una telecamera che potrai gestire e tenere sott’occhio continuamente dal tuo smartphone o dal tuo PC.

Sempre Connessi Dove e Quando Vuoi

Alle volte,quando si è fuori casa pèer monlto tempo si ha paura di lasciare la priopria casa incustoidita e si ha la volontà di moitorarla costantemente. Anche lasciare una telecamera accesa non è la soluzione alle proprie ansie. Infatti una telecamera tradizionale ti permetterà unicamente di riconosce il ladro nel momento in cui questi entri in casa.

Una telecamera IP con wi-fi, invece, ti permette di sapere in ogni momento cosa succede in casa tua o all’esterno di essa. Infatti, ovunque ti trovi, potrai collegarti ad essa dal tuo smartphone e, sul tuo schermo, guardare quello che in quel momento sta riprendento. Così potrai essere sempre sicuro che a casa tua la situazione è tranquilla.  

Guarda Quello che Vuoi Dove Vuoi

Una delle cose più difficili quando si istalla una telecamera di sicurezza, è capire quale è l’inquadratura migliore. Ovvero quale è l’angolatura perfetta per inquadrare nel miglior modo l’ingresso di casa al fine di riconoscere successivamente un intruso. Scegliendo una telecamera IP Wifi questo problema viene meno perché ti basterà decidere il punto in cui porla. Alle inquadrature potrai pensarci successivamente con calma.

In qualunque momento, infatti, è possibile, tramite il sistema device che utilizzi più comunemente (smartphone, tablet, Personal Computer ecc.) cambiare in ogni momento l’inquadratura della telecamera di sicurezza hightec. Infatti i sistemi di videosorveglianza IP allacciati al wifi sono leggeri e semovibili e ruotano su se stessi; alzano e abbassano l’inquadratura ad un solo click.

Si Accendono Solo Quando Servono Davvero

Come tutti i dispositivi moderni, anche le telecamere ip wifi salvano tutti i dati delle registrazioni sulle sim card. Tuttavia sarebbe davvero poco pratico dover svuotare ogni giorno la scheda di memoria per far spazio a nuovi filmati. Per questo motivo le telecamere IP hanno un sistema innovativo al loro interno che permette alla stessa di rimanere sempre attiva e vigile ma inizia a memorizzare informazioni soltanto quando percepisce qualcosa di potenzialmente strano grazie ad un sensore di movimento.

Da casa tua direttamente al servizio di sorveglianza

Proprio perché connessa al wifi, questa tipologia di telecamera, può essere unito ad un altro sistema di sicurezza presente in casa. In tal modo il commissariato di polizia più vicino o il servizio di sorveglianza di quartiere potrà subito essere avvisato di un intruso in casa e potrà in tal modo intervenire prontamente.

Porta la Telecamera Ip Wifi Dove Vuoi

Le telecamere di ultima generazione sono estremamente leggere e manegevoli. Questo è il motivo per cui sono anche multifunzionali. Le si può, infatti, portare dove si vuole e cambiarne il luogo di utilizzo a seconda delle necessità. Ad esempio potrà essere utilizzata tutti i giorni a monitorare la cassa del proprio luogo di lavoro per poi essere spostata fuori casa quando si va in vacanza.

Comunicato di Avatar di Carla tCarla t | Pubblicato Lunedì, 24-Apr-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop