Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fortinet offre valutazione costante della sicurezza di rete con i servizi cloud FortiCare 360°

Il servizio incrementa performance ed efficacia della sicurezza con report automatizzati
sul Security Fabric e indicazioni concrete degli esperti Fortinet

Milano, 26 gennaio 2017 – Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, ha annunciato la disponibilità del suo nuovo servizio di sicurezza cloud, FortiCare 360​​°. Questo servizio di supporto sostiene le risorse IT di aziende e service provider con valutazioni automatizzate delle performance del Security Fabric e dello stato delle appliance di sicurezza, completo di indicazioni concrete fornite dagli specialisti di sicurezza Fortinet.

·         I servizi FortiCare 360° analizzano in maniera preventiva e costante lo stato delle appliance FortiGate e FortiWiFi per garantirne la massima efficienza ed evidenziare potenziali problematiche per una rapida risoluzione

·         Le valutazioni automatizzate delle performance di rete vengono rese più efficaci da audit analisi mensili degli ambienti di sicurezza, arricchiti da indicazioni personalizzate da parte degli esperti di sicurezza Fortinet.

·         FortiCare 360° semplifica le operazioni IT di sicurezza e aumenta l'efficienza, mettendo a disposizione di aziende e service provider informazioni strategiche e consigli di esperti per ottimizzare la rete e ridurre i tempi di risoluzione

 

Servizi avanzati di supporto per il Security Fabric di FortinetI servizi cloud FortiCare 360° includono inoltre tutti i vantaggi del supporto 24x7 di FortiCare, che offre supporto tecnico continuativo e sostituzione rapida dell'hardware nell’improbabile caso di un guasto hardware. I servizi di assistenza FortiCare di Fortinet aiutano i clienti a progettare, implementare e gestire con la massima efficienza l’infrastruttura del Security Fabric, con la tranquillità di essere protetti dalle migliori protezioni informatiche in assoluto disponibili. Il Security Fabric di Fortinet ha cambiato il modo in cui le aziende si avvicinano alla sicurezza con una comunicazione innovativa tra i dispositivi di sicurezza, che consente una risposta unitaria e automatizzata alle minacce e aiuta a semplificare le operazioni di sicurezza IT. “Componenti di sicurezza mal configurati, non ottimizzati e non dotati di patch sono la prima causa degli incidenti di sicurezza riportati a livello globale, secondo il Data Breach Investigations Report 2016 di Verizon”, spiega John Maddison, senior vice president of products and solutions di Fortinet. “Purtroppo, valutare e ottimizzare i vari elementi di sicurezza di un'impresa in modo coerente può richiedere tempo e risorse enormi. I nostri servizi cloud FortiCare 360° ​​risolvono questi problemi - sfruttando il Security Fabric per rinforzare i team IT aziendali con valutazioni preventive dei dispositivi di sicurezza, e indicazioni concrete redatte dagli specialisti di sicurezza Fortinet.”

Disponibilità

I servizi cloud FortiCare 360° sono già disponibili a livello globale per i clienti Fortinet.

 

Fortinet

Fortinet (NASDAQ: FTNT) protegge le maggiori aziende, service provider ed organizzazioni governative di tutto il mondo. Fortinet mette a disposizione dei suoi clienti una protezione avanzata e continua rispetto a superfici d’attacco sempre più vaste, oltre alla potenza necessaria per soddisfare i requisiti prestazionali in continuo aumento generati da una rete borderless – oggi e per il futuro. Solo l’architettura Security Fabric di Fortinet può offrire sicurezza senza compromessi per rispondere alle più delicate sfide di security, in ambienti di rete, applicativi, cloud o mobile. Fortinet è al primo posto nella classifica di vendite globali relativa alla maggior parte delle appliance di sicurezza e oltre 290.000 clienti a livello mondiale si affidano a Fortinet per proteggere il loro brand. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.fortinet.com, sul Fortinet Blog o sui FortiGuard Labs.

Per informazioni:

- Sandro Buti – AxiCom Italia - Tel 02 75261121 – email: sandro.buti@axicom.com

- Massimiliano Balbi – AxiCom Italia - Tel 02 75261124 – email: massimiliano.balbi@axicom.com

- Silvia Gaspari – Fortinet –- email: sgaspari@fortinet.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 26-Gen-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop