Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Milwaukee sfida l’inverno: arrivano le giacche termiche

Quello che ci accingiamo a trascorrere sarà uno degli inverni più rigidi negli ultimi anni: a confermarlo sono direttamente le previsioni meteo, che parlano di un inizio 2017 particolarmente freddo. Certo, stiamo parlando di un fenomeno assolutamente normale, considerata la stagione, ma che per alcuni può rappresentare un problema concreto. Pensiamo, ad esempio, a chi lavora tutto il giorno in ambienti esterni, con il rischio maggiore di ammalarsi: non solo gli artigiani in officina, ma anche tecnici, elettricisti e semplici operai. Tecnopuglia.it è l’e-commerce che, oltre a proporre le migliori attrezzature per officina, guarda sempre con particolare interesse alla ricerca e all’innovazione.

E proprio questa sua prerogativa lo spinge a proporre sul mercato solo i prodotti dei migliori brand, tutti con caratteristiche tecniche altamente efficaci, e soprattutto sensazionali. La prima novità di questo 2017 è un prodotto Milwaukee, numero uno al mondo nel campo degli elettroutensili, unico nel suo genere ed assolutamente originale: le giacche termiche!

Se lavori all’esterno o se la tua officina non è dotata di un adeguato sistema di riscaldamento, una soluzione davvero intelligente può essere appunto una giacca termica. Si tratta di un indumento ( una felpa, un gilet o una semplice giacca da lavoro) dotato al suo interno di un sistema di riscaldamento costituito da alcune piastre (da 3 a 5 a seconda del modello) alimentato a batteria 12 V a litio, in grado di assicurare un’autonomia di 8 ore e di erogare calore regolabile con 3 livelli. Un articolo funzionale e sorprendentemente innovativo: la giacca termica Milwaukee, infatti, è dotata di una porta USB pensata per il caricamento del proprio cellulare, in modo da non perdere contatti mentre si è a lavoro.

Le giacche termiche Milwaukee, inoltre, sono simili a qualsiasi indumento anche nel lavaggio: a mano ma anche comodamente in lavatrice e senza alcun rischio di danneggiamento. La loro praticità, infine, si coniuga bene con la loro peculiarità di essere altamente resistenti all’usura e soprattutto agli agenti atmosferici. Insomma, per chi lavora all’esterno la soluzione migliore non è quella di indossare un maglione in più per combattere il freddo, con il rischio di dover lavorare anche goffamente, ma di adoperare questo elettroutensile in grado di garantire agilità e un’adeguata copertura. Con le giacche termiche Milwaukee l’inverno non è più un problema! Chiama lo staff di Tecnopuglia per sapere di più su questo prodotto eccezionale! 

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Martedì, 03-Gen-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop