Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RS Components amplia l’offerta per il controllo termico con i kit ebm-papst di ventole in c.a. compatte ad alte prestazioni

I nuovi kit di ventole assiali in c.a. compatte, in esclusiva da RS, garantiscono una gestione termica ottimale in numerose applicazioni

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito nella sua offerta di prodotti HVAC e per la gestione termica economici e affidabili, una nuova gamma di kit di ventole assiali in c.a. compatte ad alte prestazioni di ebm-papst, uno dei principali produttori di ventole e motori ad alta efficienza.

Questi kit sono stati progettati per semplificare il processo di acquisto e permettere in maniera rapida ed efficiente di soddisfare numerose esigenze di ventilazione. I kit sono un’esclusiva di RS e sono disponibili in un’ampia varietà di diametri e alloggiamenti, oltre che con una serie di accessori basilari, per consentire al progettista di rendere operativo il prodotto in tempi rapidi. Questi kit sono adatti soprattutto per applicazioni compatte nei settori IT e telecomunicazioni e per il raffreddamento dei quadri di controllo.

La gamma comprende 20 nuovi prodotti con caratteristiche diverse, tra cui un modello con tensione in ingresso di 24 V c.a. e un flusso d’aria di 158 m3/h; due modelli da 115 V c.a. e flussi d’aria di 135 o 330 m3/h; e diversi modelli da 230 V c.a. con flussi d’aria di 45, 59, 146, 160 e 420 m3/h. Tutti i kit comprendono una ventola assiale in c.a. completo di cavo di alimentazione, inoltre è disponibile una griglia di protezione per le dita o un filtro dell’aria.

I kit di ventole ebm-papst sono già disponibili in esclusiva da RS, nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Comunicato di Avatar di ShinShin | Pubblicato Martedì, 06-Dic-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop