Amplifon sceglie Studio T per il progetto nel canale Ottico approfondimenti

In stretta sinergia con Amplifon, la società ravennate Studio T (www.studiot.it) ha studiato, progettato e realizzato i nuovi display espositivi collocati nei negozi di ottica consolidando la strategia dell’azienda in questo canale.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con Studio T, di cui abbiamo apprezzato lo spirito innovativo e le capacità costruttive che hanno permesso di esprimere al meglio le nostre esigenze di progetto e di business – ha dichiarato l’architetto Anna Musch, responsabile business development Amplifon e capo progetto”. L

a comunicazione sul punto vendita viene espressa attraverso la leggerezza del display che abbina materiali diversi quali alluminio, acridite, ghisa e la tecnologia di monitor digitali. La linea essenziale di un unico display si arricchisce di componenti ed accessori per rispondere alle diverse esigenze all’interno del punto vendita e diventare protagonista anche di soluzioni d’arredo.

Comunicato di Avatar di matteomatteo | Pubblicato Giovedì, 18-Feb-2010 | Categoria: Tecnologia