Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La soluzione Cloud UniCore vEPC di ZTE è certificata VMware

17 novembre 2016 – ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, annuncia di aver completato con successo la certificazione tecnica “VMware Ready for NFV”, confermando quindi la qualifica di partner certificato VMware in tema di network functions virtualization (NFV) e la piena compatibilità della sua soluzione leader Cloud UniCore vEPC con VMware.

La soluzione virtual evolved packet core (vEPC) di ZTE utilizza un’architettura virtual core network (vCN) per disaccoppiare hardware e software, consentendo agli operatori di implementare velocemente servizi mobile broadband su piattaforma cloud e, cosa ancor più importante, di ridurre i costi di implementazione e di operation and maintenance (O&M). Attualmente, OpenStack e VMware sono le due principali piattaforme di virtualizzazione. Oltre alla vCN ZTE, sviluppata su OpenStack, la soluzione vEPC certificata da VMware dimostra ulteriormente l’apertura e la compatibilità della famiglia di prodotti Cloud Unicore di ZTE.

Con l’evoluzione della tecnologia di virtualizzazione, la separazione su tre livelli (hardware, virtualizzazione e applicazioni) delle risorse è diventata la norma sia per gli operatori nazionali che per quelli internazionali, con test in merito condotti recentemente da Deutsche Telekom, China Mobile, China Telecom e China Unicom.

La capacità di integrazione dei prodotti Cloud UniCore di ZTE è garantita dalla certificazione VMware for NFV. In futuro, ZTE si focalizzerà ulteriormente su soluzioni certificate NFV, oltre che sull’integrazione delle soluzioni di virtualizzazione.

ZTE

ZTE fornisce apparati di telecomunicazione, dispositivi mobile e soluzioni tecnologie avanzate a utenti individuali, carrier, aziende e realtà del settore pubblico. Nell’ambito della sua strategia M-ICT, ZTE si impegna a mettere a disposizione dei clienti innovative soluzioni end-to-end con l’obiettivo di fornire eccellenza e massimo valore in un momento in cui i settori delle telecomunicazioni e dell’informatica convergono. ZTE è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ), i suoi prodotti e servizi sono venduti a oltre 500 operatori in più di 160 nazioni diverse. ZTE destina il 10% del suo fatturato annuale ad attività di ricerca e sviluppo e vanta ruolo di leadership presso organizzazioni normative internazionali. Azienda fortemente impegnata in iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.zte.com.cn.

Contatti stampa:

Axicom

Tel: +39 02 7526111

Chiara Possenti / Sandro Buti

chiara.possenti@axicom.com  / Sandro.buti@axicom.com       

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 17-Nov-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop