Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Regolatore µModule scalabile da 30A a 180A in un package BGA di 9mm x 15mm

Linear Technology presenta l'LTM4647, un regolatore µModule (power module) step-down da 30A. Il dispositivo include un induttore, MOSFET, controller DC/DC e componenti di supporto in un package BGA di 9mm x 15mm x 5,01mm. L'efficienza di conversione tra 12VIN e 1VOUT a 30A è dell'87%, nell'erogazione continua di 30A senza dissipatore di calore o flusso d'aria a una temperatura ambiente di 70°C. L'LTM4647 è in grado di fornire fino a 180A suddividendo la corrente tra 6 dispositivi collegati in parallelo.

La precisione della tensione di uscita DC totale è di ±1,2% tenendo in considerazione le tolleranze del resistore di feedback, le variazioni della linea di ingresso, del carico e della temperatura (da –40°C a 125°C) e l'amplificatore di rilevamento remoto onboard compensa la caduta di tensione provocata dall'impedenza di traccia della scheda PC dovuta alle ampie correnti di carico. Grazie al package compatto e alla precisione della tensione, l'LTM4647 soddisfa i limiti di spazio della PCB di schede di sistema densamente popolate e dei dispositivi ad alta corrente quali FPGA, ASIC, microprocessori e GPU. Le applicazioni includono schede PCIe, infrastruttura di comunicazione, sistemi basati sul cloud computing, apparecchiature di test e misura, medicali e industriali.

L'intervallo di tensione in ingresso è compreso tra 4,7V e 15V, mentre l'uscita può essere regolata con un unico resistore da 0,6V a 1,8V. Le funzionalità di tracking e soft-start consentiranno di impostare il sequencing con altri rail di sistema. La frequenza di commutazione è selezionabile da 400kHz a 700kHz tramite un singolo resistore esterno o può essere sincronizzata su un clock esterno. Le funzionalità di protezione dai guasti includono la protezione dalla sovratensione e dalla sovracorrente e il monitoraggio della temperatura.

L'LTM4647 funziona nel range di temperature –40°C÷125°C. I prezzi partono da $29,70/cad. per 1.000 pezzi. Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.linear.com/product/LTM4647.

Riepilogo delle caratteristiche: LTM4647

·         Range di tensioni di ingresso da 4,7V a 15V

·         Range di tensioni di uscita da 0,6V a 1,8V

·         Errore della tensione di uscita DC totale ±1,2% (da –40°C a 125°C)

·         Amplificatore di rilevamento differenziale remoto per la regolazione di precisione

·         Condivisione della corrente multifase fino a 180A

·         Caratteristiche di protezione: monitoraggio di sovratensione in uscita, sovracorrente in uscita, temperatura

·         Package BGA di 9mm x 15mm × 5,01mm

I prezzi indicati sono solo a scopo di budget e possono variare in base a dazi, imposte, tasse e tassi di cambio locali.

Linear Technology

 

Linear Technology Corporation, inclusa nell'indice S&P 500, progetta, produce e commercializza da oltre trent'anni un'ampia gamma di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni per le principali aziende di tutto il mondo. I prodotti Linear Technology rappresentano un "ponte" tra il mondo analogico e l'elettronica digitale per le soluzioni del settore industriale, automotive e delle comunicazioni, i dispositivi di rete, i computer, la strumentazione medicale, i prodotti di largo consumo e i sistemi militari e aerospaziali. Linear Technology produce inoltre sistemi di power management, conversione dati e condizionamento dei segnali, circuiti integrati RF e di interfacciamento, sottosistemi µModule→ e dispositivi di rete con sensori wireless. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.linear.com

, LT, LTC, LTM, Linear Technology, il logo Linear e µModule sono marchi registrati di Linear Technology Corp. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Comunicato di Avatar di ShinShin | Pubblicato Mercoledì, 16-Nov-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop